Re: Secondo voi sono bello?
La cos apiù divertente è che sono stati proprio i camerati a dargli credito....:encouragement:
Voleva prender per il culo me ed ha perculato i camerati. meditate gente, meditate...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
No per adesso è vegano, ma il veganesimo è una tappa verso il bretharianesimo. Che senso ha continuare ad uccidere esseri viventi?
D'ora in poi mangerò spaghetti...e pistole! :48630229:
Citazione:
Kroenen
C'è sempre la possibilità di mangiare minerali.
Forse è la prossima moda alimentare. Se ci pensi, cosa ci può essere dopo il veganesimo?
Citazione:
Raymond la Science
D'ora in poi mangerò spaghetti...e pistole! :48630229:
Mi raccomando raymondì, per mangiare correttamente una pistola devi caricarla e, masticando lentamente la canna, premere il grilletto.
Citazione:
Sentenza
Forse è la prossima moda alimentare. Se ci pensi, cosa ci può essere dopo il veganesimo?
Dicelo tu coprofago che non sei altro.
Citazione:
Kroenen
Mi raccomando raymondì, per mangiare correttamente una pistola devi caricarla e, masticando lentamente la canna, premere il grilletto.
ce lo so, me l'ha spiegato sentenza.
Citazione:
Sentenza
ieri ho sentito che hanno inventato la barretta ai vermi... tra l'altro l'ha fatta un ricercatore italiano in Svizzera... :ghigno:
Arriva la barretta energetica a base di larve e insetti - Repubblica.it
Citazione:
Druuna
pero gia mi è venuta fame
Citazione:
Kroenen
Ma >CUT Raimondino la conosce la foto di un piatto di spaghetti conditi con una pistola?