Re: Secondo voi sono bello?
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
La moglie?!?!
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...MJgmHnu7vYafyQ
Re: Secondo voi sono bello?
Scusa, scusa, Occidentale...son rimasta un attimo interdetta.
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Scusa, scusa, Occidentale...son rimasta un attimo interdetta.
Raymondino non si sposerebbe mai, troppo conformista e istituzionalizzato, quindi fascista e sessista. Al massimo ray ha un* compagn*
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Raymondino non si sposerebbe mai, troppo conformista e istituzionalizzato, quindi fascista e sessista. Al massimo ray ha un* compagn*
Ma chi vuoi che se lo accolli?
Re: Secondo voi sono bello?
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Ma chi vuoi che se lo accolli?
Meticcio & solidale:D
Re: Secondo voi sono bello?
Mi paiono un po' troppo uguali, però, BlackSheep...non so, secondo me la coppia scoppia, gli sembrerà di guardarsi allo specchio.
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Mi paiono un po' troppo uguali, però, BlackSheep...non so, secondo me la coppia scoppia, gli sembrerà di guardarsi allo specchio.
Sono fatti l'un* per l'altr*
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Ma chi vuoi che se lo accolli?
Non aveva un cane con cui giocare sotto le lenzuola?