Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meticcio E Solidale
Hai problemi sfigato stalinista? Io sono anarchico, transgender e a favore dell'italia meticcia.
Voglio diventare progressista, mi dai qualche dritta? Voglio pure io essere alla moda, dire cose senza senso che però fanno figo e moderno. Cosa devo fare?
A parte che l' utente che ha aperto il thread è con tutta evidenza il clone di el capitan o di felipe, ed invito la moderazione a controllare l' indirizzo IP... per il resto andate affanculo cosa altro c'è da dire a gente cosi?
Citazione:
Meticcio E Solidale
Ciao Jabba
Sei molto carino ma con un look un po' antico, non sarai mica un reazionarfascioconservatortradizionalista? Ti facevo più avanti.
Citazione:
zen_dynamic
A parte che l' utente che ha aperto il thread è con tutta evidenza il clone di el capitan o di felipe, ed invito la moderazione a controllare l' indirizzo IP... per il resto andate affanculo cosa altro c'è da dire a gente cosi?
Ti rode perché non te l'ho dato eh? Mi spiace ma non sei il mio tipo. Troppo sfigato.
Citazione:
Ti Bibi
Sei molto carino ma con un look un po' antico, non sarai mica un reazionarfascioconservatortradizionalista? Ti facevo più avanti.
Io sono molto avanti, infatti effettuo transizione di genere e solidarizzo con le comunità migranti col fine di distruggere il razzismo bianco-centrico italiano e le riluttanze dei nuovi arrivati verso la costruzione di un'italia meticcia e solidale.
Citazione:
Meticcio E Solidale
Ti rode perché non te l'ho dato eh? Mi spiace ma non sei il mio tipo. Troppo sfigato.
Ma gli omosessuali sono superiori agli eterosessuali? Spiega il tuo punto di vista.
In questo caso mi inchino, e ti do persino le spalle (tanto non rischio).
Citazione:
Sentenza
Ma gli omosessuali sono superiori agli eterosessuali? Spiega il tuo punto di vista.
Secondo me la famiglia gay, per certi aspetti, è superiore a quella eterosessuale che, per inciso, si caratterizza per violenze contro donne e bambini da parte dei maschi fallocrati e repressi.
Io credo di starmi innamorando. Purtroppo non credo di avere chanche.