Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Fammi riassumere: breatharianesimo, meticciamento, transessualità, socialismo. Questo è l'essere umano nuovo?
Anarchismo. Il socialismo è autoritario.
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Anarchismo. Il socialismo è autoritario.
Ah giusto, non ci avevo pensato, devo studiare ancora un po'.
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Fammi riassumere: breatharianesimo, meticciamento, transessualità, socialismo. Questo è l'essere umano nuovo?
Esatto. Anche se per socialismo si intende un sistema sociale libertario e, ovviamente, il rifiuto del lavoro.
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Io più che altro me ne fotto
Ma che c'entra, pure io me ne fotto, ma Meticcio & Solidale è superiore a noi, è avanti.
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Si, sono convinto che i nostr parenti di primo grado hanno diritto.
Anch'io
Re: Secondo voi sono bello?
Non avanti come Raymond, ma insomma si sforza.
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meticcio E Solidale
Esatto. Anche se per socialismo si intende un sistema sociale libertario e, ovviamente, il rifiuto del lavoro.
Giusto, ancora meglio, socialismo sì ma socialismo libertario. Rifiuto del lavoro ovvio, lo Stato ci darà da mangiare. Il lavoro è sfruttamento capitalistico.
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Giusto, ancora meglio, socialismo sì ma socialismo libertario. Rifiuto del lavoro ovvio, lo Stato ci darà da mangiare. Il lavoro è sfruttamento capitalistico.
Lo stato proprio non deve esistere. Ma dove sei rimasto?
Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Non avanti come Raymond, ma insomma si sforza.
Sì ma Raymond è solo teoria, il Nostro mette pure in pratica.