Re: Secondo voi sono bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meticcio E Solidale
Lo stato proprio non deve esistere. Ma dove sei rimasto?
Allora ha ragione Perseo, anarchismo.
Citazione:
Sentenza
Sì ma Raymond è solo teoria, il Nostro mette pure in pratica.
Ho paura che Raymond non sia un vero compagno. Lui, per esempio, scrive italia in maiuscolo.
Ora devo andare. Ottima discussione.
Citazione:
Meticcio E Solidale
Ho paura che Raymond non sia un vero compagno. Lui, per esempio, scrive italia in maiuscolo.
E difende chi ruba il rame. Rubare il rame è un lavoro, e il concetto di lavoro non deve proprio esistere.
Meticcio, prima di sparire, dimmi come posso seguirti in qualche tua attiva battaglia verso il sole della solidarietà!
Citazione:
Sentenza
Allora ha ragione Perseo, anarchismo.
Si, ma devi mettere più a fuoco: anarchismo all'interno della scala dei diritti.
Per esempio il nostro amico si vede dalla foto che ha diritto, ma altri hanno più diritto di lui.
Dunque è giusto rifiutare di lasciarsi alienare dal lavoro, ma se un fratello bisognoso che ha più diritto di te vuole che gli coltivi un campo in modo che possa avere verdure gratis senza alzare un dito, non è che tu per razzismo puoi rifiutare accampando la scusa che sei anarchico.
Severo ma giusto, Perseo :snob:
Citazione:
Sentenza
Ma che c'entra, pure io me ne fotto, ma Meticcio & Solidale è superiore a noi, è avanti.
È reazionario senza comprenderlo.
Citazione:
Meticcio E Solidale
anche al gay pride farebbe ridere.
Io pensavo che Perseo se lo fosse inventato, ma il bretharianismo esiste veramente.