Re: Il mondo fra 50 anni.
Si inizia con previsioni sul futuro prossimo e si finisce con l'orso caramellato.
Fantastico.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Immaginatevi le gigantesche battute di caccia al solo scopo di portare all'estinzione qualche specie entro 20 anni.
Cioè praticamente la miglior consolazione che sai trovare all'estinzione della tua specie è quella di estinguere le altre ?
Be', l'assurdità del ragionamento fa ben sperare che la "tua particolare specie" si estingua presto :ghigno:
Citazione:
Druuna
Cioè praticamente la miglior consolazione che sai trovare all'estinzione della tua specie è quella di estinguere le altre ?
Be', l'assurdità del ragionamento fa ben sperare che la "tua particolare specie" si estingua presto :ghigno:
Ma che cazzo dovrebbe fregarmene della mia specie? Quando sarò polvere può pure venire satana sulla terra a tormentare quelli ancora vivi.
Citazione:
Sisto
Si inizia con previsioni sul futuro prossimo e si finisce con l'orso caramellato.
Fantastico.
Per quanto mi riguarda se vuoi una previsione seria, io credo che vi sarà una Guerra Mondiale.
Citazione:
Faria
non ha spazi verdi
Non è vero, basta appartenere alle classi agiate.
http://www.paper-dragon.com/2026/images/garden1.jpg
Citazione:
Patto
però mi pare che quei giardini fossero al chiuso...
Guerre, distruzioni, ricchi sempre più ricchi e poveri sempre più poveri, disuguaglianze, disoccupazione, malattie e sofferenza, inquinamento e catastrofi ambientali.
Razzismo, razzismo e molto altro razzismo.
Citazione:
GILANICO
Guerre, distruzioni, ricchi sempre più ricchi e poveri sempre più poveri, disuguaglianze, disoccupazione, malattie e sofferenza, inquinamento e catastrofi ambientali.
Davvero credi che potremmo appettarci un futuro cosi roseo?
Citazione:
Faria
però mi pare che quei giardini fossero al chiuso...
Hai ragione, ma credo sia un effetto non intenzionale dovuto alle quinte usate nel film. Al massimo potrebbe essersi trattato di una grande serra.
Citazione:
GILANICO
Il mondo andrà avanti come sempre. Società e culture nascono e decadono. Ci saranno periodi di pace e di guerra. Ma non ci sarà nessuna catarsi, non è nella natura delle cose.