Re: Il mondo fra 50 anni.
druuna mi ricorda quello che durante le lezioni di econometria dice che ha trovato una strategia di investimento per diventare ricco, perche' tale numerello e' statisticamente significativo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Pedro, alle corte. Di quello che un singolo o una famiglia VUOLE in stato di emergenza la collettivita' ha tutto il diritto di fregarsene. Massimo un figlio o due per coppia e basta li.
No ma tu non hai capito, sono come donnette isteriche ( aka trolls ). Se gli dici che la comunità ha i suoi diritti, ti sbraitano che sei un nazicom, che vuoi imporre le cose e che sei anche crudele ( loro, che provano piacere di fronte alle sofferenze altrui ).
Se al contrario dici che il singolo ha il diritto di... loro saltano su e ti dicono " e la comunità?? Non pensi al bene comune? ". Cioè per carità bannatelo/i perchè le discussioni sarebbero anche gradevoli senza questi pazzi che girano per il forum.
Citazione:
El Gran Capitan
Beh, se stuprano tanto in svezia vuol dire che è un paradiso degli stupri.
un fischio per strada in svezia è stupro
Citazione:
Ti Bibi
Non sono in grado, mancandomi studi di economia e mercato, di teorizzare la fine delle risorse o l'infinità delle medesime, quindi il mio è un approccio etico e morale, Occidentale.
Di mio cerco di stare attenta al mio consumo di energia, non spendo e spando, produco in casa alcune cose, riciclo tutto il riciclabile, etc. ma non credo di far una gran differenza, lo faccio perché preferisco la frugalità (però poi mangio carne o pesce almeno 3 volte la settimana, guido ogni tanto se mi serve, etc. non conduco ancora la vita di un monaco zen, non so voi).
bravissima
Citazione:
zen_dynamic
No ma tu non hai capito, sono come donnette isteriche ( aka trolls ). Se gli dici che la comunità ha i suoi diritti, ti sbraitano che sei un nazicom, che vuoi imporre le cose e che sei anche crudele ( loro, che provano piacere di fronte alle sofferenze altrui ).
Se al contrario dici che il singolo ha il diritto di... loro saltano su e ti dicono " e la comunità?? Non pensi al bene comune? ". Cioè per carità bannatelo/i perchè le discussioni sarebbero anche gradevoli senza questi pazzi che girano per il forum.
Ma l'isterico sei tu che ti stracci le vesti per gli sfortunati e urli al ban per tutti, noi ci godiamo il capitalismo basato sullo sfruttamento, e nel frattempo prendiamo per il culo gli sfigati come te che si disperano per i dannati della terra.
Citazione:
Sisto
L'eugenetica è una cosa buona che in futuro conoscerà svariate applicazioni, tutte con il minimo comune denominatore di migliorare la vita umana.
Ma prima si dovranno mandare a quel paese quelli della scienza etica e i preti.
Dici? Io dico dipende.
Staremo a vedere.
Grazie Felipe, tutto merito del classico XD
Citazione:
El Gran Capitan
Ma stupro significa ficcarlo dentro quando lei non vuole, sexual harassment non è sexual violence.
no, e' proprio questo il punto.
Citazione:
Differential reporting of births near the threshold of viability can explain up to 40% of the US infant mortality disadvantage.
allo stesso modo in svezia si considera stupro un comportamento che fuori dalla svezia non viene considerato tale.
Citazione:
For example, Sweden reformed its sex crime legislation and made the legal definition of rape much wider in 2005, which largely explains a significant increase in the number of reported rapes in the ten-year period of 2004-2013
poi uno puo' prendere il dato grezzo e concludere quello che vuole, per esempio che c'e' una correlazione tra la spesa pubblica e il numero di stupri.
Da dell'isterico e poi si sente in dovere di mettersi "cruelty is not delicious" sotto l'avatar, come per contrastare la fastidiosa visione delle "ovvibili pavole" di Felipe ahahahah
Citazione:
pedro
no, e' proprio questo il punto.
allo stesso modo in svezia si considera stupro un comportamento che fuori dalla svezia non viene considerato tale.
poi uno puo' prendere il dato grezzo e concludere quello che vuole, per esempio che c'e' una correlazione tra la spesa pubblica e il numero di stupri.
La comunicazione politica funziona proprio così, ogni giorno.
Citazione:
zen_dynamic
Poi abbiamo i geni che danno di staker a te e ti seguono ovunque.....
Siamo messi maluccio.