Re: Il mondo fra 50 anni.
notate che druuna mi ha accusato di sfruttare il lavoro minorile solo perche' ho scritto che mi pago da solo la pensione, cioe' che ho 20 volte il senso civico dell'italiano medio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
É questo il bello, periodicamente ci re-imbarbariamo, senza che si possa evitare.
Viva la barbarie. :)
http://upload.wikimedia.org/wikipedi.../7e/Conan9.png
Citazione:
Patto
Ma la barbarie più bella sarebbe quella nuova, la realizzazione completa del tanto odiato "nazicomunismo" attraverso la robotizzazione, programmazione e totale industrializzazione e militarizzazione della specie umana.
Niente più alberi ne fiumi, neanche pianeti, solo delle gigantesche astronavi/alveari/fabbriche.
Nessun comunista può impedirmi di consumare bistecche, ne ora ne mai.
Citazione:
Sisto
Nessun comunista può impedirmi di consumare bistecche, ne ora ne mai.
http://cdn.meme.am/instances/500x/59669399.jpg
Citazione:
El Gran Capitan
Niente più alberi ne fiumi, neanche pianeti, solo delle gigantesche astronavi/alveari/fabbriche.
Ma a che cazzo serve militarizzare l' umanità, per combattere contro chi?? Gli stroggs?? Lol
Citazione:
Druuna
io non credo a niente, io so che per fare 1 kg di carne servono fino a 100.000 litri d'acqua:
È stato calcolato che l'impronta idrica di un chilogrammo di carne di pollo è di 4330 litri di acqua, 5990 per un chilo di carne di maiale, e 10 400 per un chilo di carne di pecora[39]. Per un chilo di carne di manzo occorrono 15 400 litri di acqua[39] o, secondo altre stime, ben 100 000, se l'allevamento è intensivo, e addirittura 200 000 se l'allevamento è estensivo[45], un volume di acqua quest'ultimo sufficiente a soddisfare i consumi domestici complessivi di una famiglia europea di quattro persone per sei mesi, o di una famiglia del Bangladesh di quattro persone per quasi tre anni[46]. Per un solo uovo sono necessari circa 200 litri di acqua, 1020 per un solo litro di latte e 5060 per un chilo di formaggio[39]. A confronto, la produzione di cibi vegetali richiede una quantità di acqua decisamente più ridotta: per un chilogrammo di riso, la coltura a più alta richiesta idrica, occorrono 2500 litri di acqua; per un chilo di soia ne bastano 2145, 1827 per un chilo di grano, 1220 per un chilo di mais e 290 per un chilo di patate[39].
Impatto ambientale dell'industria dei cibi animali - Wikipedia
l'impronta idrica sarà sicuramente più pesante per le carni ma a naso credo un etto di carne dia più calorie di un etto di verdure quindi alla fine se fossimo tutti vegetariani o vegani avremmo nel complesso lo stesso impatto sull'ambiente
Citazione:
Robert
l'impronta idrica sarà sicuramente più pesante per le carni ma a naso credo un etto di carne dia più calorie di un etto di verdure quindi alla fine se fossimo tutti vegetariani o vegani avremmo nel complesso lo stesso impatto sull'ambiente
no