Io non amo il mercato anche se lo accetto in parte (a livello ideologico, sia chiaro) e apprezzo la frugalità, non credo ciecamente nella sgggienza, di nessun tipo, ma direi no a pianificazioni demografiche di sorta.
Dove mi devo collocare?
Visualizzazione Stampabile
Io non amo il mercato anche se lo accetto in parte (a livello ideologico, sia chiaro) e apprezzo la frugalità, non credo ciecamente nella sgggienza, di nessun tipo, ma direi no a pianificazioni demografiche di sorta.
Dove mi devo collocare?
druuna confonde la crescita con l'autarchia alimentare, una delle idee piu' sceme sulla faccia della terra, a meno di voler dichiarare guerra a mezzo mondo, sia chiaro.
Capisco, non credevo, però.
Sono triste.
non vorrai mica essere come cirenaico che rosica perchè qualcuno da qualche parte si gode la vita
smith ci insegna:
sei loved e lovely o sei hated e hateful?Citazione:
Each turbocapitalistafinanziarioassoluto naturally desires, not only to be loved, but to be lovely; or to be that thing which is the natural and proper object of love. He naturally dreads, not only to be hated, but to be hateful; or to be that thing which is the natural and proper object of hatred. He desires, not only praise, but praiseworthiness; or to be that thing which, though it should be praised by nobody, is, however, the natural and proper object of praise. He dreads, not only blame, but blame-worthiness; or to be that thing which, though it should be blamed by nobody, is, however, the natural and proper object of blame.
druuna, guarda cosa dice il fondatore del turbocapitalismofinanziarioassoluto sull'amore! ma panzana sciva dice l'amore non e' nel PIL!!!1!!!!