Re: Il mondo fra 50 anni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
nella tua mentalità, nella mia no
nella mia va fatto quello che deve essere fatto, e va imposta questa logica anche a chi non ci sta
ovviamente devono esserci ragioni serie ma qui non si sta parlando di imporre alla gente che film vedere o che ragazza scegliersi, si sta parlando di qualcosa leggermente più importante, che influenza tutti e le generazioni future
ma tu sei un nazicomunista che crede al bene comune, lo so bene
Citazione:
Sisto
Nessun comunista può impedirmi di consumare bistecche, ne ora ne mai.
può sempre impedirtelo la natura....
http://www.retenews24.it/rtn24/wp-co...4/04/mucca.jpg
Citazione:
Patto
L'unica cosa che possiamo imparare dal passato è che l'uomo non impara mai dal passato.
:snob:
Citazione:
pedro
notate che druuna mi ha accusato di sfruttare il lavoro minorile solo perche' ho scritto che mi pago da solo la pensione, cioe' che ho 20 volte il senso civico dell'italiano medio.
Tutti si pagano da soli la pensione da quando c'è il contributivo
Citazione:
Druuna
e quindi? hai scoperto le malattie?
Citazione:
Felipe K.
ma tu sei un nazicomunista che crede al bene comune, lo so bene
Cosa c'è di male nel credere al bene comune?? A memoria d'uomo le società più belle erano quelle dove c'era una opportunità per più o meno tutti, una distribuzione accettabile della ricchezza, poca corruzione, ordine, sicurezza etc...
I nazicom credevano in altre cose, come l' importanza del dominio del popolo tedesco sugli altri, la superiorità della loro cultura della razza germanica etc... erano per il bene si ma di loro stessi non dell' umanità.
Citazione:
Felipe K.
per druuna l'agricoltura è "aspettiamo che piova"
L'agricoltura è una delle cose più difficili che ci siano... specialmente da quando il mondo si è riempito di sostanze chimiche che hanno aumentato a dismisura il numero dei parassiti e delle malattie resistenti, e i suoli si sono impoveriti, e i fiumi diventati dei rigagnoli...
http://icons.wxug.com/hurricane/2013...-1999-2013.jpg
http://4.bp.blogspot.com/_ZpFd0woUVa...1600/ghana.jpg
Citazione:
Patto
Ma l'acqua potabile qui da noi se non l'usiamo defluisce. Non è che se risparmi acqua da noi nelle zone aride ne avranno di più.
A parte che il ciclo dell'acqua è globale, quindi quello che dici non è vero, ma anche se fosse, ne avremmo meno noi.
E cmq l'acqua potabile è un prodotto umano, il problema è la quantità di acqua dolce: più ne usi per l'agricoltura e l'allevamento (soprattutto), più ne inquini, e prima che il ciclo natural l'abbia ripulita e rimessa in circolo passa un tempo x che non puoi cambiare. Se non rispetti questo tempo, resti senz'acqua.
Se poi consideri che il riscaldamento scioglie i ghiacciai e quindi modifica il ciclo, riducendo le "scorte", il tempo x si allunga ancora di più e quindi aumenta la sete...
Citazione:
zen_dynamic
Cosa c'è di male nel credere al bene comune?? A memoria d'uomo le società più belle erano quelle dove c'era una opportunità per più o meno tutti, una distribuzione accettabile della ricchezza, poca corruzione, ordine, sicurezza etc...
I nazicom credevano in altre cose, come l' importanza del dominio del popolo tedesco sugli altri, la superiorità della loro cultura della razza germanica etc... erano per il bene si ma di loro stessi non dell' umanità.
il bene comune non esiste, esiste il bene dei singoli. chi vuole fare il bene comune vuole sterminare i bambini
Citazione:
pedro
E' quello che vado dicendole da mesi. Se uso 800 litri d'acqua per lavare un piatto, quella può evaporare e andare in setelandia; se invece faccio il micragnoso, l'acqua resta nelle cisterne della malvagia Thames Water.
Sbagliato.