Re: Il mondo fra 50 anni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
ma lo hai sempre pensato, altrimenti certe follie neanche ti entrerebbero in testa
ma certo, come credo tu pensi che incarcerando un pedofilo se ne ricavi un enorme bene comune, I suppose.
Citazione:
El Gran Capitan
Io Felipe saremmo la stessa persona? Mamma che idiota zen dynamic, la sua ignoranza é incredibile, non é capace di distinguere le ideologie per via della sua ignoranza storica.
No perchè siete idioti e psicolabili tutti e 3 in maniera uguale. Da questo ho dedotto che siete la stessa sfigatissima persona. Spero un giorno tu possa trovare aiuto e smettere di umiliarti in continuazione spavoneggiando i tuoi problemi mentali sui forum di politica.
Pedro, alle corte. Di quello che un singolo o una famiglia VUOLE in stato di emergenza la collettivita' ha tutto il diritto di fregarsene. Massimo un figlio o due per coppia e basta li.
Citazione:
Druuna
Tu decidi col tuo portafoglio, ma se il 99% decide che se ne produce solo x perchè di più non ce ne può andare, più di tanto non ne mangi comunque.
per fortuna gli uomini liberi da millenni hanno ovviato a questo problema della quantità limitata con l'invenzione del mercato e del prezzo
Citazione:
Felipe K.
che poi alla fine il nazicomunismo porta sempre a parlare di aberrazioni come "giusto prezzo" e "giusta quantità". druna parla anche di "giusta qualità" perché non vuole farsi mancare nulla
e se le mandi questo:
http://www.nber.org/chapters/c2963.pdf
ti dice che sei materialista
Citazione:
occidentale
Pedro, alle corte. Di quello che un singolo o una famiglia VUOLE in stato di emergenza la collettivita' ha tutto il diritto di fregarsene. Massimo un figlio o due per coppia e basta li.
ma emergenza di cosa, ancora non si è capito
Citazione:
pedro
se consumassimo troppa carne il prezzo salirebbe e se non sale vuol dire che non ne consumiamo troppa, qualunque cosa voglia dire.
il prezzo non dipende da quanta ne consumi, ma da come la produci e dalla possibilità di sottrarre le risorse per produrla con la violenza, anzichè pagandole.
Citazione:
Druuna
ma certo, come credo tu pensi che incarcerando un pedofilo se ne ricavi un enorme bene comune, I suppose.
e cosi' uno che mangia bistecche e' paragonabile a un pedofilo
Citazione:
Felipe K.
sarà un caso che i nazicomunisti sono tutti paranoici? io non credo!
Ma chissa' come mai i piu' alti livelli di criminalita' correlata alle psicopatologie li troviamo invece nei paesi democratici.
Citazione:
Felipe K.
perché non mi hai capito. stavo prendendo per il culo pen dynamic che vuole sanzionare l'aborto.
Lo so, ma tu non ti rendi conto del carico di odio, sofferenza e dolore che c'è in quella frase, pur volendo (nella tua testa paranoica) essere una battuta