"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Sigh, Sob, Uéééé ;_;
Perché mai? La prossima azione governativa è "Vuoi vivere fino ad ottanta anni e quindi le medicine te le paghi tutte fino in fondo, vecchio di merda"? o "Vuoi aprire una comunità di recupero per ubriaconi e quindi ti tengo fiscalmente specialmente d'occhio, volontario di merda"?
Non so, qualcosa non mi torna.
Aurevoir...

Ma vedi, secondo loro ci pensa il mercato a regolare tutto. Infatti lo si e'visto nel 1929 e nel 2008.
Poi questi geni vorrebbero mettere in mano al mercato, quindi ad esigenze e sentimenti individuali, anche i piu' loschi ed irrazionali, purche'dotati di denaro...........tutto il mondo.
Ma si, facciamoci del male.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij