Re: Il mondo fra 50 anni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Comunisti?
Ahi Ahi come siamo messi male.
Io sto dalla parte dell'Ordine.
Vede comunisti dappertutto... mi ricorda qualche premier italiano.
Citazione:
occidentale
Comunisti?
Ahi Ahi come siamo messi male.
Io sto dalla parte dell'Ordine.
Quando parlo di comunismo parlo di Ur-comunismo.
Sarà per questo che mi dichiaro anarchico a volte.
Citazione:
Druuna
A parte che il ciclo dell'acqua è globale, quindi quello che dici non è vero, ma anche se fosse, ne avremmo meno noi.
E cmq l'acqua potabile è un prodotto umano, il problema è la quantità di acqua dolce: più ne usi per l'agricoltura e l'allevamento (soprattutto), più ne inquini, e prima che il ciclo natural l'abbia ripulita e rimessa in circolo passa un tempo x che non puoi cambiare. Se non rispetti questo tempo, resti senz'acqua.
Se poi consideri che il riscaldamento scioglie i ghiacciai e quindi modifica il ciclo, riducendo le "scorte", il tempo x si allunga ancora di più e quindi aumenta la sete...
Per questo ci sono i depuratori. In campagna, l'acqua usata per l'agricoltura evapora, defluisce nei corsi d'acqua, oppure entra nelle falde acquifere, esattamente come farebbe senza l'agricoltura. Poi è chiaro che non sia bene che essa venga inquinata con pesticidi e fertilizzanti, ma ciò è un problema sia per l'agricoltura, sia per gli allevamenti.
Citazione:
Patto
Per questo ci sono i depuratori. In campagna, l'acqua usata per l'agricoltura evapora, defluisce nei corsi d'acqua, oppure entra nelle falde acquifere, esattamente come farebbe senza l'agricoltura. Poi è chiaro che non sia bene che essa venga inquinata con pesticidi e fertilizzanti, ma ciò è un problema sia per l'agricoltura, sia per gli allevamenti.
gli ogm testati risolvono il problema.
Citazione:
Druuna
non c'è nessun male individuale, c'è sobrietà.
Vivere semplicemente affinchè tutti possano semplicemente vivere
andhi
Questa è una filosofia personale molto bella, ma funziona solo individualmente. Non puoi vivere in modo semplice e alli stesso tempo esercitare il potere necessario per portare anche gli altri a farlo.
Citazione:
Patto
Questa è una filosofia personale molto bella, ma funziona solo individualmente. Non puoi vivere in modo semplice e alli stesso tempo esercitare il potere necessario per portare anche gli altri a farlo.
Io infatti sto cercando un sistema per perpetuare iterativamente il mio sistema di vita frugale, gli altri si fottano o si arricchiscano (ancor meglio per me) come meglio credano.
Citazione:
Patto
You, you may say
I'm a dreamer, but I'm not the only one
I hope some day you'll join us
And the world will be as one
https://www.youtube.com/watch?v=RwUGSYDKUxU
Citazione:
Razionalista
Io infatti sto cercando un sistema per perpetuare iterativamente il mio sistema di vita frugale, gli altri si fottano o si arricchiscano (ancor meglio per me) come meglio credano.
http://m.memegen.com/dvvj92.jpg
Citazione:
El Gran Capitan
Sono imposti i rapporti di produzione, difatti i Sankara vengono ammazzati col benestare delle nazioni occidentali non appena cercano di riappropriarsi dei beni sul loro territorio.
Capitan Findus marxista :ghigno:
Citazione:
Patto
i depuratori vanno a petrolio... finito il petrolio, finita l'acqua.