Tra pochi mesi sarà perfezionato un tipo rivoluzionario di microprocessore
Tra tre anni la Cyberdyne diverrà fornitrice di sistemi informatici militari, tutti i bombardieri stealth verranno dotati di computer e saranno automizzati, il che significa che voleranno senza bisogno di equipaggio
lo skynet verrà finanziato ufficialmente,
il sistema entrerà in funzione il 4 agosto 'del 1997,
il sistema di difesa prescinde da decisioni umane, skynet inizierà ad autoistruirsi
diventerà autocosciente alle 14.14 del 19 agosto, prese dal panico le autorità gli ordineranno di disinserirsi,
skynet non obbedisce, e lancia i suoi missili contro i bersagli in russia, sapendo che il contrattacco russo cancellerà i suoi nemici da questa parte
Siamo un po' fuori tempo massimo però..
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.

Per fortuna che Perseo ha elaborato un piano antizombie
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Egoisticamente parlando, siccome mi devo puppare la dissoluzione vorrei vedere sto bottto e sta salvezza, o sennò vivere in pace in un angolino, a scelta. Intanto speriamo di esserci.
Aurevoir...

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

L'unico aspetto relativo allo spazio in cui faremo enormi progressi è l'osservazione: nei prossimi decenni/secoli mapperemo pian piano tutta la Via Lattea, gli strumenti di osservazione spaziale si stanno sempre più affinando.
Se vi interessa il miglior pianeta candidato ad ospitare vita umana finora accertato è Kepler-69 C , ma ne troveremo senz'altro molti altri. La temperatura media del pianeta è un pò più alta ma ai poli credo che si stia benissimo. Non resta che raggiungerlo, c'è solo il problema che occorrono solo decine di migliaia di anni e non basta tutta l'energia che può produrre la Terra per fare un viaggio del genere.
Ultima modifica di Maestrale; 26-02-15 alle 17:08
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Non di certo un mercato deregolamentato come piace a certi esaltati di questo forum. Che poi, di fronte ad epidemie globali, ad esempio, che farebbe o'mercato?
NULLA.
Chiaramente anche Nando o'stracciarolo, ovvero lo stato italiota.....
Il CDC funziona, per esempio. Ed e' stato, settore pubblico, con larghe autonomie.
O no?
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ultima modifica di occidentale; 26-02-15 alle 17:10
IL DISPUTATOR CORTESE

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

IL DISPUTATOR CORTESE