"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

É la mia estetica decadente fatta di corpi marcescenti, artificialità metalliche e ed aria resa tossica dalle venefiche esalazioni industriali di una civiltà perversamente meccanizzata e disumanizzata. Sono idee che puoi trovare anche presso gli esteti di fine 800 salvo che in me tutto si estremizza fino al parossismo.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

nella tua mentalità, nella mia no
nella mia va fatto quello che deve essere fatto, e va imposta questa logica anche a chi non ci sta
ovviamente devono esserci ragioni serie ma qui non si sta parlando di imporre alla gente che film vedere o che ragazza scegliersi, si sta parlando di qualcosa leggermente più importante, che influenza tutti e le generazioni future
CLAUDIA CONTE, TI AMO!