"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ma per fortuna ci sono due organi, al momento.
Detto questo, allora ammazziamo i vecchi, i malati, i tossici, i down?
Non so...continuo a non ritrovarmici.
Aurevoir...

va bè.. per oggi basta...
tanto lo sapete benissimo che dite cazzate...
tranne Capitan Findus che proprio un ja fà
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ma poi come fai a paragonare le statistiche americane, con una granularita' che arriva al singolo nato, coi dati europei che riportano poco piu' degli aggregati (tolte austria e finlandia)?
senza considerare che le statistiche sono raccolte in modo diverso e alcuni aborti spontanei negli usa sono considerati come bambini nati morti mentre in europa non rientrano nelle statistiche. poi negli usa nascono piu' bambini prematuri e quindi le gravidanze sono piu' a rischio.
ma druuna non lo sa e parla di statistiche a caso, perche' ha studiato antropologia e cioe', hai gabido, er gabidalishmo ammazza laggende, lo dice pure neome klein.
Ultima modifica di pedro; 27-02-15 alle 19:22

magari il ricco offre di pagare un milione di dollari al povero che decide di morire e lasciare tutto alla sua famiglia. dove voi paranoici comunisti vedete cattiveria e sfruttamentio io vedo allocazioni efficienti che fanno contenti tutti
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij