Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Qualche libro che non ho trovato dalle mie parti ho acquistato online
Ultima modifica di Murru; 25-02-15 alle 13:14

Io ci compro di tutto online, pure il frigorifero e la cucina a 5 fuochi e forno da 90 cm, aspirapolvere, giochi per la bimba, sigarette elettroniche, libri, computer...
Il trucco è andare prima in negozio a vedere l'oggetto, se mi piace lo compro online.
Altrimenti cerco di valutarlo attraverso molte ricerche sul web che a volte durano settimane.
Sono molto meticoloso in effetti e credo che potrei lavorare in un ufficio acquisti data l'esperienza che ho accumulato.

si mi sto abituando prima compravo solo libri ora anche vestiti che trovo a prezzi molto convenienti
Ultima modifica di FrancoAntonio; 25-02-15 alle 13:44

Ultima modifica di LiberoCittadino; 25-02-15 alle 13:53
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Libri, vestiti, mignotte.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

io trovo interessante questo modificarsi del mercato sulla spinta dell' e-commerce.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"