Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Beata ignoranza…

email non funzionante
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Beata ignoranza…

La lega, esaurite le cartucce contro i Meridionali ( il giochino non funziona più), spedisce Matteo2 in giro per il Sud Italia a raccattare consensi, peccato che in realtà più che consensi raccolgono pesci in faccia.

In Italia è uno sport nazionale, molti schieramenti politici hanno strumentalizzato l’ignoranza (nel senso che non hanno le conoscenze per poter rendersi conto dei raggiri che subiscono) di una parte della cittadinanza a scopi elettorali.
    Lo schieramento principe in questa pratica è la lega nord, ha vissuto anni grazie ad un opera minuziosa atta a fomentare la naturale diffidenza verso gli stranieri e trasformarla in vero e proprio odio (in molti casi razziale), poi gli scandali sui rimborsi elettorali hanno praticamente azzerato il partito e alle ultime politiche hanno preso consensi da prefisso telefonico…… Per risorgere serviva un idea!
    L’idea è Matteo Salvini, un altro che passa per un giovane rampante ma in realtà vive di Politica da una vita, ma non basta un volto nuovo, serve una nuova strategia.
    E loro ce l’hanno Madonna di Dio ( liberamente tratto da Caruso Pascoski), riprendere quella parte di popolazione che non è in grado di capire ( non per mancanza di intelligenza ma di informazioni) che, si è vero che il pericolo lo abbiamo in casa, ma non è di religione musulmana , il pericolo è lasciare il paese in mano a questa gente incompetente e approfittatrice.
    La lega, esaurite le cartucce contro i Meridionali ( il giochino non funziona più), spedisce Matteo2 in giro per il Sud Italia a raccattare consensi, peccato che in realtà più che consensi raccolgono pesci in faccia.
    Ma come fa certa gente a non rendersi conto di essere presa per i fondelli, al Sud la lega non ha nemmeno il coraggio di usare il suo simbolo, ne presenta uno con il faccione di Matteo2 ma senza riferimenti lla lega, in pratica quello che per anni vi ha usati (e abusati) per scopi puramente elettorali e personali ( vedi scandalo rimborsi elettorali) oggi per paura di rimanere in mutande, torna da voi con una maschera in faccia facendosi passare per un altro……. una genialata non credete?
    A tutti quelli che ritengono esclusivamente strumentali le accuse di razzismo nei confronti dei comportamenti legisti vi posto alcuni screenshot dei commenti che Salvini riceve su Facebook, lui lo sa (spero) che sono ignobili e razzisti, ma gli fanno comodo e li sfrutta a suo uso e consumo….. beata ignoranza

Beata ignoranza....... | Blog di Simone Savergnini
    "Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente". (cit. Voltaire)

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Beata ignoranza…

Adoro questi post piagnucolio. "Pericolo Lega razzismo la gente è ignorante."
    Ultima modifica di Juv; 07-02-15 alle 15:28
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

email non funzionante
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Adoro questi post piagnucolio. "Pericolo Lega razzismo la gente è ignorante."
    Non lo trovo tale, ma un post molto riflessivo sul fatto che il giochino dei meridonali-terroni-puzzoni-e-che-il-Vesuvio-e-l'Etna- pensateci-voi... ha portato a niente e nulla ha prodotto in termini di votoper i legaioli.
    E ora vanno in loco a chiederli... i voti. Io fossi uno di loro, una sbadilata nei denti non la lesinerei.

Ultima modifica di DUKE; 07-02-15 alle 15:37
    "Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente". (cit. Voltaire)

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

ehm ma invece non sta funzionando molto, perche' i media sono smepre stati estremamente indulgenti con la lega...anche adesso non mostrano quasi mai i fischi e le pernacchie che prende salvini e infatti se leggete la sua pagina facebook sembra che tutto il sud sia con lui

e questo a lui basta

probabilmente a furie di non far vedere il dissenso, questo sparira'autonomamente e si trasformera'con consenso diffuso.

del resto il popolo italiano sappiamo hce dimentica moooolto facilmente
    cmq salvbini lo stanno trattando con i guanti di velluto soprattutto i servi di sinistra: la strategia di renzi e' semplice: portare la parte di centro del centro destra verso il pd (o il partito di centro che ci sara') e tenere la destra vera e propria confinata fuori, a un 20% che la releghera'a perenne opposizione (un po'com'era ai tempi della prima repubblica)

e forse e'anche meglio....meglio non dare alcuna resposanbilita'di governo a gentaglia cosi'
    Ultima modifica di Airbus; 07-02-15 alle 16:03

email non funzionante
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    ehm ma invece non sta funzionando molto, perche' i media sono smepre stati estremamente indulgenti con la lega...anche adesso non mostrano quasi mai i fischi e le pernacchie che prende salvini e infatti se leggete la sua pagina facebook sembra che tutto il sud sia con lui

e questo a lui basta

probabilmente a furie di non far vedere il dissenso, questo sparira'autonomamente e si trasformera'con consenso diffuso.

del resto il popolo italiano sappiamo hce dimentica moooolto facilmente
    cmq salvbini lo stanno trattando con i guanti di velluto soprattutto i servi di sinistra: la strategia di renzi e' semplice: portare la parte di centro del centro destra verso il pd (o il partito di centro che ci sara') e tenere la destra vera e propria confinata fuori, a un 20% che la releghera'a perenne opposizione (un po'com'era ai tempi della prima repubblica)

e forse e'anche meglio....meglio non dare alcuna resposanbilita'di governo a gentaglia cosi'
    Be' sai... sulla propria pagina facebook o Twitter fai passare quello che vuoi, la gestisci come vuoi: metti, togli, censuri ecc...
    Tra l'altro ho amici campani e ti lascio immaginare le loro opinioni su questo tipo.
    Vedremo,vedremo...

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Be' sai... sulla propria pagina facebook o Twitter fai passare quello che vuoi, la gestisci come vuoi: metti, togli, censuri ecc...
    Tra l'altro ho amici campani e ti lascio immaginare le loro opinioni su questo tipo.
    Vedremo,vedremo...

la cosa piu'bella e'che questo nordico duro e puro che odia i napoletani, ha la faccia da marocchino o da turco.

meglio che in una manifestazione dell estrema destra si identifichi in maniera chiara ed univoca altrimenti lo prenderebbero per l extracomunitario

email non funzionante
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    la cosa piu'bella e'che questo nordico duro e puro che odia i napoletani, ha la faccia da marocchino o da turco.

meglio che in una manifestazione dell estrema destra si identifichi in maniera chiara ed univoca altrimenti lo prenderebbero per l extracomunitario
    Dici che lo razzolano se non viene riconosciuto?
    Puo' essere...

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,322
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Scusa Duke,ma anche a te il PD da 30 cent..oi
    a post?
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Forumista assiduo
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Distinguere la lega nord dalla lega Italia plz

email non funzionante
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Scusa Duke,ma anche a te il PD da 30 cent..oi
    a post?
    A me non da niente nessuno.
    A te per sparare stronzzzz..., non so...

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima