Visualizzazione Stampabile
-
Re: Domanda....
allora samsung, io non mi fiderei dei finlandesi hai visto che lingua parlano? almeno i coreani hanno kim jong il e quello di gam gam style
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
non mi interessa molto il discorso delle App. basta che possa installare whatsapp... e che il telefono sia valido visto che mi serve per lavoro
ho un lumia 635 e mi trovo bene.
poi vuoi mettere le app scritte in .net da programmatori dotati di anima e amanti delle cose belle?
-
Citazione:
pedro
ho un lumia 635 e mi trovo bene.
poi vuoi mettere le app scritte in .net da programmatori dotati di anima e amanti delle cose belle?
vabbè poi se non ci capisco niente ti chiedo aiuto :D
-
Citazione:
Rachel Walling
tra il nokia lumia 930 o il galaxy S5... quale scegliereste?
io di telefoni ci capisco poco...
grazie :)
Galaxy s5 fidati fai un'ottima scelta, il sistema operativo Android è molto buono, poi se mi dici anche cosa utilizzi di più con lo smartphone, dato che con i cellulari oggi si fanno tante cose in più rispetto ad una volta
-
Sono due modelli eccezionali, se dobbiamo proprio fare le pulci al telefono, direi che con il Samsung vai sempre sul sicuro soprattutto con i modelli usciti negli ultimi 2-3 anni. Il Lumia ha probabilmente uno schermo più bello ma è lento e poi usa se non erro Windows mentre l'altro con Android è sicuramente più "scalabile".
Comunque se ti interessa fare un paragone, dai un'occhiata a questo servizio:
Samsung Galaxy S5 vs Nokia Lumia 930 - Telefoni Cellulari Confronto Specifiche
-
viva microsoft! viva il capitalismo!
-
Io non sono esperto ma da possessore di galaxy ti direi di andare su samsung che fa macchine ottime
-
sia chiaro, io uso il cellulare solo per giocare a scacchi e sentire i podcast, che ho scoperto 2 mesi fa.
-
Citazione:
simwe9one
Quello che costa meno
Micragnoso.
-
Citazione:
pedro