Visualizzazione Stampabile
-
Re: Domanda....
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziomaio
Io non sono esperto ma da possessore di galaxy ti direi di andare su samsung che fa macchine ottime
I agree.
-
Galaxy 5S
Android rox :58799811:
-
dire "non mi frega niente delle app" suona molto snob.
la realtà è che senza le app non ha neanche senso avere lo smartphone
-
Io ti dire Galaxy ma ho l'S4 ed ho scoperto da qualche giorno veramente una merda .
-
Citazione:
King Z.
Io ti dire Galaxy ma ho l'S4 ed ho scoperto da qualche giorno veramente una merda .
L'importante è non chiamare il numero verde, il più italiano che ti risponde è albanese.
-
Citazione:
22gradi
L'importante è non chiamare il numero verde, il più italiano che ti risponde è albanese.
Ma non cambierebbe nulla , ho scoperto che c'è un bug che non lo saprebbe risolvere neanche l'assistenza ed è davvero gravissimo , il telefono si riavvia da solo anche dieci volte al giorno una vera merda guarda.
-
-
Citazione:
King Z.
Ma non cambierebbe nulla , ho scoperto che c'è un bug che non risolve neanche l'assistenza ed è davvero gravissimo , il telefono si riavvia da solo anche dieci volte al giorno una vera merda guarda.
Ma questo altro che semplice bug.... è letteralmente un baco della tenia!
Mi succedeva una cosa simile con il Motorola mb300 backflip quando aprivo il lato tastiera si riavviava, telefonino del kaiser.
-
Roba da matti guarda sono schifato dei veri incompetenti!
-
Citazione:
King Z.
Roba da matti guarda sono schifato dei veri incompetenti!
Il tuo problema infatti è il customer care che è vergognoso. Portalo ad un riparatore ufficiale o magari prima telefonagli.