è meglio il samsung galaxy

mah... non sono un super esperto Rachellina, ma credo che il miglior compromesso qualità prezzo sia il samsung. del lumia mi hanno detto che è difficile da digerire per i meno esperti, e il fatto che l'abbia scelto pedro è significativo...
io per lavoro ho il blackberry da almeno 5 anni e non prendo nemmeno in considerazione un altro telefono, adesso ho lo z30, forse il miglior telefono che abbia mai avuto...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Beh anche a me non me ne fregherebbe niente delle applicazioni
se non usassi quella del timer da cucina...
e quella della sveglia vocale: ne ho una quindicina impostate che mi ricordano praticamente tutto dal cambiare l'acqua al pesce al mettere il flauto nella cartella di mia figlia il lunedì mattina...
e quella del meteo...
e quella della torcia elettrica per vedere quando fa buio...
e il browser...
e l'applicazione dell'ansa per le notizie...
e quella dei post-it virtuali...
e una decina di giochi per ammazzare il tempo quando faccio la coda in posta o in banca...
e youtube...
e la calcolatrice...
...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Oramai sono app-dipendente. Inutile negarlo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Io no, non ho giochi sul cell.
a parte il meteo, whatsapp, la sveglia e il navigatore non ho altro.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Lumia 920, mi trovo benissimo.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."