Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ghost writers
Comunque, tanto per tornare in topic, si dice che Stephen king ricorra a ghost writer, e anche fabio volo
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
Comunque, tanto per tornare in topic
Parlare di topic per il Fondoscala è come parlare di sobrietà per Berlusconi.
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
c'è un problema mentale non indifferente, uno normale avrebbe pochi problemi ma quando sei in una profonda depressione tutto diventa insormontabile
ma quindi è reale la cosa secondo te?
Ma il ragazzo non si dà neanche dei piccoli progetti futuri ed evita tutte le domande in merito.
È possibile che ne abbia sofferto in passato e che ora stia trollando grazie alle vecchie esperienze. Ma se mi sbagliassi comunque non lo vorrei avere sulla coscienza.
-
Re: Ghost writers
Camilleri sicuro, almeno per quanto riguarda le storie di Montalbano.
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitteleuropa
ma quindi è reale la cosa secondo te?
Ma il ragazzo non si dà neanche dei piccoli progetti futuri ed evita tutte le domande in merito.
È possibile che ne abbia sofferto in passato e che ora stia trollando grazie alle vecchie esperienze. Ma se mi sbagliassi comunque non lo vorrei avere sulla coscienza.
mi sa che frequenta un liceo, con ragazzi di 4-5 anni meno di lui, non so se è ancora d'attualità
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitteleuropa
ma quindi è reale la cosa secondo te?
Ma il ragazzo non si dà neanche dei piccoli progetti futuri ed evita tutte le domande in merito.
È possibile che ne abbia sofferto in passato e che ora stia trollando grazie alle vecchie esperienze. Ma se mi sbagliassi comunque non lo vorrei avere sulla coscienza.
mah, io sinceramente credo che finirò male ed entro i prossimi 5 anni, quindi non vedo lo scopo di fare progetti futuri
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
mi sa che frequenta un liceo, con ragazzi di 4-5 anni meno di lui, non so se è ancora d'attualità
in realtà sono 2 settimane che frequento poco
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
mi sa che frequenta un liceo, con ragazzi di 4-5 anni meno di lui, non so se è ancora d'attualità
eh vabbè basta, si ritira, sta con la terza media. in Italia uno studente su tre non finisce le superiori che sarà mai. Si fa dare un po' di soldi dal padre e si fa un giro a gran canaria. Impara lo spagnolo, fa amicizia con qualche gay, si fa qualche canna (meglio degli psicofarmaci), e vedi che il tempo gli passa. Se proprio deve finire male come dice almeno lo fa con stile.
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitteleuropa
eh vabbè basta, si ritira, sta con la terza media. in Italia uno studente su tre non finisce le superiori che sarà mai. Si fa dare un po' di soldi dal padre e si fa un giro a gran canaria. Impara lo spagnolo, fa amicizia con qualche gay, si fa qualche canna (meglio degli psicofarmaci), e vedi che il tempo gli passa. Se proprio deve finire male come dice almeno lo fa con stile.
cifra un po' esagerata, in sicilia, che da questo punto di vista è la regione messa peggio, ha un tasso di abbandono scolastico inferiore al 6% se ben ricordo
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitteleuropa
eh vabbè basta, si ritira, sta con la terza media. in Italia uno studente su tre non finisce le superiori che sarà mai. Si fa dare un po' di soldi dal padre e si fa un giro a gran canaria. Impara lo spagnolo, fa amicizia con qualche gay, si fa qualche canna (meglio degli psicofarmaci), e vedi che il tempo gli passa. Se proprio deve finire male come dice almeno lo fa con stile.
io è tutto quello che gli auguro ma dice che ha passato l'estate nella sua cameretta, non sopporta viaggiare nè vedere gente, certo viaggiare è una cura ben migliore di 1000 psicofarmaci, le canne no, non le ho mai prese e sono contrario, ma viaggiare a me è servito molto