Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
per tornare attivo sessualmente e relazionalmente nel modno gay aspetto di tornare magro, la maggior parte dei gay è allergica ai grassi (anche i gay grassi sono allergici ai grassi e pretendono magri)
perchè sei ingrassato?
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
in verità ho già diritto a una pensione di invalidità per via della depressione, ma l'ho rifiutata, un po' perché era bassa, un po' perché mia madre era contraria
pero' saresti davanti nelle graduatorie per lavori tipo bidello o nei vigili urbani o le poste, lavoretti d'ufficio
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
perchè sei ingrassato?
un episodio depressivo molto grave durato parecchi mesi. in pratica passavo almeno mezza giornata a dormire e l'altra mezza giornata a mangiare
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
pero' saresti davanti nelle graduatorie per lavori tipo bidello o nei vigili urbani o le poste, lavoretti d'ufficio
il bidello non lo farei mai. il postino non ho la patente ne il patentino.
per fare il vigile mi pare bisogna aver fatto il militare, cosa che non posso fare perché non accettano persone con problemi di depressione nell'esercito
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
il bidello non lo farei mai. il postino non ho la patente ne il patentino.
per fare il vigile mi pare bisogna aver fatto il militare, cosa che non posso fare perché non accettano persone con problemi di depressione nell'esercito
vabbè qualche posto di impiegato pubblico anche al ccomune e poi tra poco tempo dovresti fare la maturità credo
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
per tornare attivo sessualmente e relazionalmente nel modno gay aspetto di tornare magro, la maggior parte dei gay è allergica ai grassi (anche i gay grassi sono allergici ai grassi e pretendono magri)
e quindi tutta sta storia e alla fine ti basta solo un po' di tapis roulant e qualche scopata?
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitteleuropa
e quindi tutta sta storia e alla fine ti basta solo un po' di tapis roulant e qualche scopata?
c'è un problema mentale non indifferente, uno normale avrebbe pochi problemi ma quando sei in una profonda depressione tutto diventa insormontabile
-
Re: Ghost writers
Io in media sono depresso un anno sì e uno no.
Il culmine l'ho avuto nell'estate del 2013.
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Io in media sono depresso un anno sì e uno no.
Il culmine l'ho avuto nell'estate del 2013.
quando sei in depressione vai in delirio filo Chavez e credi di essere un comunista venezuelano
-
Re: Ghost writers
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
quando sei in depressione vai in delirio filo Chavez e credi di essere un comunista venezuelano
No, vado in in depressione quando leggo la gente che equipara il socialismo bolivariano al comunismo.