Re: dalla parte di Cassano
Può darsi che ci abbia preso, però ricordiamoci di quando sputò sul Milan e disse che aveva superato il cielo con questi figuri
http://static.goal.com/162800/162833_heroa.jpg
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
a me non sembra che il campionato sia regolare: saranno 4 mesi che i calciatori parmigiani perdono partite come polli, con squadre che prima dominavano nettamente, quindi meglio annullare tutte le partite da agosto in poi
Anche qui ci sarebbe da aprire un capitolo non indifferente; cioè io non ti pago e tu non hai neppure la briga di dimostrarti un corretto sportivo e serio professionista, quindi il delinquente è si colui il quale non provvedere ai pagamenti ma anche l'atleta è così sicuro di poter dire di essere corretto nei confronti della sua professione e dei tifosi?
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Ma scusate non è possibile nè giusto che un risultato sul campo e omologato possa essere cancellato solo perchè una squadra fallisce e perchè da li in poi le altre che devono incontrarla vinceranno a tavolino.
Il regolamento parla chiaro, siamo nel girone di ritorno quindi si applica la vittoria a tavolino per chi incontra il parma d'ora in poi, e i risultati antecedenti rimangono giustamente validi.
Diverso se era il girone di andata.
Noooooooooooo!!! La realtà è che le regole ci sono e sono quelle che scrivi tu ma la tv a pagamento ha pagato per un servizio che vuole sia reso anche se non ha più senso.
Comunque finché il calcio come dle resto quasi l'intero sport italiano non verrà ripulito dai vecchi burocrati, non cambierà mai nulla.
Ne volgio dire un'altra che mi sta sul gozzo da 10 anni; come mai la Fiorentina è fallita mentre Roma, Lazio e Parma (del latte) no? Eppure i debiti erano gli stessi e tra l'altro la Viola fallì non per colpa della società di calcio ma per la capogruppo mentre le altre erano indebitate perché era il calcio che non funzionava più però a pagare chi sono stati? La Fiore che poi visto la porcata comminata a fatto un salto di categora gratis, roba da maiali? No solo roba da italiani.
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Anche qui ci sarebbe da aprire un capitolo non indifferente; cioè io non ti pago e tu non hai neppure la briga di dimostrarti un corretto sportivo e serio professionista, quindi il delinquente è si colui il quale non provvedere ai pagamenti ma anche l'atleta è così sicuro di poter dire di essere corretto nei confronti della sua professione e dei tifosi?
verissimo.
ma restare e giocare "scazzato" come hanno fatto i suoi compagni avrebbe avuto senso?
per mesi non sono stati pagati e hanno giocato di merda. moooolto al di sotto delle loro capacità. vengono rassicurati dalla nuova proprietà sui pagamenti (ragazzi tranquilli, sto per fare il bonifico) e magicamente pareggiano contro la seconda in classifica (tanti demeriti li ha la roma, ma tanti meriti li ha anche il parma per quel pareggio).
in una situazione del genere forse farebbero tutti meglio a imitare cassano.
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
verissimo.
ma restare e giocare "scazzato" come hanno fatto i suoi compagni avrebbe avuto senso?
per mesi non sono stati pagati e hanno giocato di merda. moooolto al di sotto delle loro capacità. vengono rassicurati dalla nuova proprietà sui pagamenti (ragazzi tranquilli, sto per fare il bonifico) e magicamente pareggiano contro la seconda in classifica (tanti demeriti li ha la roma, ma tanti meriti li ha anche il parma per quel pareggio).
in una situazione del genere forse farebbero tutti meglio a imitare cassano.
Infatti! basta con questo vergognoso ballo di San Vito! La società parmense doveva essere bloccata ad inizi del girone di riotorno e stop. Invece si prosegue perché la Federcalcio ha buscato milioni e milioni dalle pay-tv e quindi anche le regole possono essere disattese tanto da noi fatta la legge scoperto l'inganno!
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
con più o meno questa rosa si sono qualificati sul campo in europa league lo scorso anno.
non saranno campioni, ma non sono nemmeno da ultimo posto. nella maniera più assoluta.
quando hanno giocato con un minimo di motivazione hanno fatto punti contro roma, inter e fiorentina... poi è chiaro, in quella situazione, senza stipendio e senza motivazioni, col cavolo che giocano come lo scorso anno.
una rosa del genere, in condizioni ambientali normali, si salva tranquillamente.
ti posso ricordare la Sampdoria 2010/11?
Re: dalla parte di Cassano
La Samp in quella stagione si suicidò cedendo per motivi mai del tutto compresi sia Cassano che Pazzini a metà stagione,senza rimpiazzarli
il Parma invece mi si deve spiegare come ha fatto ad accumulare un debito simile
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
La Samp in quella stagione si suicidò cedendo per motivi mai del tutto compresi sia Cassano che Pazzini a metà stagione,senza rimpiazzarli
il Parma invece mi si deve spiegare come ha fatto ad accumulare un debito simile
La butto lì, problemi di bilancio ?
Re: dalla parte di Cassano
Mah non mi pare che la Erg fosse così in difficoltà
Re: dalla parte di Cassano
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
Mah non mi pare che la Erg fosse così in difficoltà
Il Main sponsor copre solo una parte delle entrate, non è che se spendi ad mentula canis poi ogni 2x4 puoi andare a mungere dallo sponsor eh ?