Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: dalla parte di Cassano

  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito dalla parte di Cassano

    solo poche settimane fa tutti contro di lui, Donadoni in testa. facile abbandonare la nave che affonda, dicevano, molto più dignitoso rimanere a bere l'amaro calice fino alla feccia. bene, bravi, bis, che belle parole.
    faccio notare che Cassano se ne è andato senza avere una società pronta a prenderlo, semplicemente perché non sopportava più la situazione.
    nei giorni scorsi Paletta si è accasato al Milan e oggi Felipe ha firmato un contratto con l'Inter.
    tecnicamente un paragone di uno qualsiasi dei due scarponi con Cassano fa ridere, eppure Cassano è un traditore, mentre Paletta e Felipe sono dei professionisti.
    Lucarelli ha spergiurato fino a stamattina che i giocatori volevano disputare la partita contro il Genoa. noi abbiamo una dignità, perbacco! ci laviamo le divise da soli, andremo in trasferta con i nostri mezzi privati, ma la partita la giocheremo, vivaddio! oggi i calciatori del Parma hanno chiesto di non giocare la partita (e meno male) e la lega li ha accontentati (e meno male).
    ma non sarebbe stato meglio dirlo subito che non c'erano le condizioni per giocare una partita di calcio di serie a?
    almeno Cassano è stato onesto con sé stesso e con gli altri: qui non ci sono le condizioni per andare avanti, e io me ne vado. subito, senza chiedere permesso e senza fare scene.
    stavolta ha avuto ragione lui.
    Ultima modifica di standing bull; 28-02-15 alle 00:58

  2. #2
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    solo poche settimane fa tutti contro di lui, Donadoni in testa. facile abbandonare la nave che affonda, dicevano, molto più dignitoso rimanere a bere l'amaro calice fino alla feccia. bene, bravi, bis, che belle parole.
    faccio notare che Cassano se ne è andato senza avere una società pronta a prenderlo, semplicemente perché non sopportava più la situazione.
    nei giorni scorsi Paletta si è accasato al Milan e oggi Felipe ha firmato un contratto con l'Inter.
    tecnicamente un paragone di uno qualsiasi dei due scarponi con Cassano fa ridere, eppure Cassano è un traditore, mentre Paletta e Felipe sono dei professionisti.
    Lucarelli ha spergiurato fino a stamattina che i giocatori volevano disputare la partita contro il Genoa. noi abbiamo una dignità, perbacco! ci laviamo le divise da soli, andremo in trasferta con i nostri mezzi privati, ma la partita la giocheremo, vivaddio! oggi i calciatori del Parma hanno chiesto di non giocare la partita (e meno male) e la lega li ha accontentati (e meno male).
    ma non sarebbe stato meglio dirlo subito che non c'erano le condizioni per giocare una partita di calcio di serie a?
    almeno Cassano è stato onesto con sé stesso e con gli altri: qui non ci sono le condizioni per andare avanti, e io me ne vado. subito, senza chiedere permesso e senza fare scene.
    stavolta ha avuto ragione lui.
    traditore? se non mi pagano caco sulla scrivania e li porto in tribunale dopo un'ora.

  3. #3
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Al di là delle vicissitudini del Parma Calcio, ci vuole del coraggio a fare un endosement su Cazzone eh ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano


  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Poteva risparmiarsi i "paema mia seconda casa" "lotteremo fino alla fine per la salvezza"
    Comunque è un ex giocatore

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,695
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Cassano poteva evitare la scenata di colui preso per il culo che se ne va come se fosse l'unico, ha fatto un gesto da primadonna capircciosa. Sai quanta gente lavora per il Parma calcio? E nessuno ha fatto una scenata simile
    Eppure c'è chi sta economicamente molto peggio di Cassano

    Io non lo giustifico di certo, pieno rispetto invece per chi reasta nel Parma malgrado questa soluzione
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 28-02-15 alle 12:55

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,695
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Manenti cacciato dalla città

    tifosi inviperiti l'hanno quasi linciato in Strada Repubblica, il sindaco Pizzarotti ha detto che non vuole più vederlo. Ieri è finito il bluff di Giampietro Manenti, che rischia però di essere la pietra tombale per il Parma.

    Manenti cacciato dalla città - Gweb+ - Gazzetta di Parma - Gweb+ - Gazzetta di Parma

  8. #8
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Manenti cacciato dalla città


    tifosi inviperiti l'hanno quasi linciato in Strada Repubblica, il sindaco Pizzarotti ha detto che non vuole più vederlo. Ieri è finito il bluff di Giampietro Manenti, che rischia però di essere la pietra tombale per il Parma.

    Manenti cacciato dalla città - Gweb+ - Gazzetta di Parma - Gweb+ - Gazzetta di Parma
    Beh per forza, Manenti gli ha dato buca a 4 o 5 appuntamenti .....
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,695
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    che situazione vergognosa

  10. #10
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    che situazione vergognosa
    Non esiste mai una bella situazione quando una società con un forte seguito di pubblico fallisce per debiti
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dalla parte dei benzinai...
    Di Nolan (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 13:56
  2. Dalla parte del Toro
    Di marcejap nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 00:31
  3. Dalla Parte Di Lee
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 12:06
  4. AN: Dalla parte degli...
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-04, 19:24
  5. Dalla parte dei palestinesi
    Di Roderigo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-02, 19:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito