Visualizzazione Stampabile
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragone
tutti i collettivi quindi scenderanno in piazza solo con i membri "romani veraci" immagino.
ed immagino che gli italiani veraci dovrebbero picchiare tutti gli stranieri che parlano male dell'italia e poi vengono in vacanza qui o chiedono asilo:se non è provocazione questa!!!!
Il discorso di fondo non e' questo, dico e ripeto: qualche testa calda s'infilera' da qualche parte e poco importa che siano collettivi o meno. Se poi la testa calda e' romana che non ha dimenticato il vomito dei leghisti sui romani e Roma in tempi non sospetti... il passo e' breve.
Insomma, se tanto mi da tanto... non c'e' bisogno di scomodare opinionisti o che so io.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Il discorso di fondo non e' questo, dico e ripeto: qualche testa calda s'infilera' da qualche parte e poco importa che siano collettivi o meno. Se poi la testa calda e' romana che non ha dimenticato il vomito dei leghisti sui romani e Roma in tempi non sospetti... il passo e' breve.
Insomma, se tanto mi da tanto... non c'e' bisogno di scomodare opinionisti o che so io.
se organizzi una contro manifestazione sei tu (in senso figurato) che metti a rischio la sicurezza.vuoi fare una manifestazione antileghista?bene,il giorno prima,dopo,la settimana successiva la fai e sono tutti felici e contenti ma evidentemente qualcuno vuole lo scontro..e non è la lega (che ripeto,non mi piace)
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmond
Eh ma, permettimi, che razza di ragionamento è? Finché uno manifesta pacificamente e nel rispetto delle procedure previste per legge, ha diritto di farlo dove vuole, anche se non condividi una sola virgola di quello che dice (e siamo in due a farlo).
E se qualche zecca ha intenzione di andare in piazza a fare casino e a cercare di fermare la manifestazione, non solo si dimostra uno squadrista del cazzo, ma fa pure il classico assist a Salvini, che infatti non aspetta altro, come a Parma qualche mese fa. 'Sti idioti son da sempre i principali alleati involontari di Salvini e soci.
:snob:
Stavolta devo pure quotarlo....
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Tu credi che dopo decenni che il leghista ha sputato veleno su Roma e da Roma prendeva migliaia di eurini... i romani si siano scordati? E parlo di romani veraci.
Ecco perche' dico: manifesta pure e' un tuo diritto ci mancherebbe... ma non farlo a Roma. Per ovvi motivi.
Se poi i romani un domani vorranno votarti, lo faranno. Tutto qui.
Ai romani non frega niente. Non diciamo fesserie. E infatti ci sono i soliti noti: violenti amici tuoi.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragone
se organizzi una contro manifestazione sei tu (in senso figurato) che metti a rischio la sicurezza.vuoi fare una manifestazione antileghista?bene,il giorno prima,dopo,la settimana successiva la fai e sono tutti felici e contenti ma evidentemente qualcuno vuole lo scontro..e non è la lega (che ripeto,non mi piace)
Infatti non gli andava concessa. La fai prima, o il giorno dopo. Ma non in contemporanea. Tutte le volte questi devono chiudere la bocca a qualcuno.....
Ebbasta....
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Spero e mi auguro che Roma non venga sfregiata per l'ennesima volta, anche se i presupposti non lasciano sperare niente di buono.
La manifestazione indetta dalla Lega Nord (ma perche' poi non l'ha fatta in Veneto...? Con il nome che ha, era il minimo) e appoggiata da Casa Pound, e' chiaramente una provocazione per raccattare qualche punto in piu' a elezioni che verranno.
Pensatela come vi pare... e speriamo che non ci scappi il morto.
CasaPound in piazza a Roma con Salvini. E si temono scontri con gli antirazzisti - Repubblica.it
se roma verra' sfregiata sara' solo colpa dei tuoi amici sinistronzi in primis e la responsabilita' morale di chi ha permesso una contromanifestazione lo stesso giorno nella stessa citta' ! i presupposti poi mi pare arrivino solo dai soliti noti tuoi amici...
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ultima legione
Più che pensiero mi pare una ossessione o sarà mica un auspicio? Spero di no.
e' che conosce suoi amici !!i
-
Re: Capitale blindata
forza ragazzi, spezzategli le gambe a quegli schifosi sinistri.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Tu credi che dopo decenni che il leghista ha sputato veleno su Roma e da Roma prendeva migliaia di eurini... i romani si siano scordati? E parlo di romani veraci.
Ecco perche' dico: manifesta pure e' un tuo diritto ci mancherebbe... ma non farlo a Roma. Per ovvi motivi.
Se poi i romani un domani vorranno votarti, lo faranno. Tutto qui.
a roma solo i sinistrozi vero? roma non e' proprieta' di alcun partito e sempre a roma ci sono anche leghisti quindi chi sei tuno i tuoi amici per stabilere che la lega non doveva manifestare a roma ??
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Spero e mi auguro che Roma non venga sfregiata per l'ennesima volta, anche se i presupposti non lasciano sperare niente di buono.
La manifestazione indetta dalla Lega Nord (ma perche' poi non l'ha fatta in Veneto...? Con il nome che ha, era il minimo) e appoggiata da Casa Pound,
e' chiaramente una provocazione per raccattare qualche punto in piu' a elezioni che verranno.
Pensatela come vi pare... e speriamo che non ci scappi il morto.
CasaPound in piazza a Roma con Salvini. E si temono scontri con gli antirazzisti - Repubblica.it
Perchè mai voler raccattare dei voti in più sarebbe una provocazione?