Visualizzazione Stampabile
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
A quando una legge che lasci a casa i provocatori e gli istigatori alla violenza.... altro che palle.
Ma guarda che combinazione: ti infervori modello Ezio Greggio a Striscia, vaneggiando di "provocatori e democrazia in pericolo", ma non leggo una misera riga sulle VERE violenze, commesse con frequenza quotidiana da certe rumente...
Strabismo, malafede o peggio ancora?
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Io non sono di casa-pound, e non dispendo lezioncine.
Ehhh...
Mica vero: non lo sai che se ti dimostri contrario a certe affermazioni DEVI essere gioco forza di Casa Pound??
Parola di chi non condivide la tua idea, ma darebbe la vita affinchè tu possa esprimerla liberamente, mica cazzi...
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Ma guarda che combinazione: ti infervori modello Ezio Greggio a Striscia, vaneggiando di "provocatori e democrazia in pericolo", ma non leggo una misera riga sulle VERE violenze, commesse con frequenza quotidiana da certe rumente...
Strabismo, malafede o peggio ancora?
Io stasera, tra poco... vado fuori a cena con amici a divertirmi, tu resti al pc?
Che vita triste che fai... :D
-
Re: Capitale blindata
A proposito: qualcuno che gentilmente può farmi un piccolo riassunto su quante auto, vetrine e veicoli delle fdo abbiano distrutto i pericolosissimi leghisti?
E quanti poliziotti contusi, in seguito alle violenze scatenate da quelli di CP?
Grazie.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Io stasera, tra poco... vado fuori a cena con amici a divertirmi, tu resti al pc?
Che vita triste che fai... :D
Bravo, esci: così magari ti passa (almeno per qualche ora) la tua fobia.
PS; mi piace sempre più osservare che abbiamo un altro adepto del Divino Otelma.
Ossia uno che sputa sentenze senza sapere una beata fava del'interlocutore.
Ottimo: il forum ha bisogno di sostituti di raimondino!!
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
seven77
Se non ci fossero 40mln di italiani (tra razzisti, liberisti e capitalisti) ancora meglio. L'Italia è bella, peccato per gli italiani.
Soprattutto per quegli italiani pronti a mettersi in pecora di fronte a chi caga loro in testa.
Sport molto in voga, dalle tue parti...
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Se non ci fossero italiani ipocriti che sopportano/supportano lo straniero mentre odiano il vicino dello stesso sangue, questo Paese sarebbe migliore ma sono punti di vista giusto? Resta il fatto che l'Italia deve essere una questione da risolvere tra italiani.
E' il capitalismo baby, l'immigrato può essere sfruttato, il vicino può essere un pericoloso competitor per i tuoi affari. A scuola non ti insegnano la solidarietà, i valori e la cooperazione ma ad essere "migliore" del tuo vicino di banco, ad essere il "migliore" della classe. Un branco di lupi che una volta cresciuti sono pronti a sbranarsi l'un l'altro. Ed infatti è quello che succede nel mondo.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
seven77
E' il capitalismo baby, l'immigrato può essere sfruttato, il vicino può essere un pericoloso competitor per i tuoi affari. A scuola non ti insegnano la solidarietà, i valori e la cooperazione ma ad essere "migliore" del tuo vicino di banco, ad essere il "migliore" della classe. Un branco di lupi che una volta cresciuti sono pronti a sbranarsi l'un l'altro. Ed infatti è quello che succede nel mondo.
L'immigrato più che sfruttato è lui stesso che sfrutta il nostro welfare ed il vicino di casa è solo un nostro simile che però non essendo un disgraziato non apporta alcun motivo per essere "tollerato" in quanto ha la macchina più grossa e forse forse persino l'erba del giardino più verde. Se lo stesso dirimpettaio magari non ha nessuno a cui lasciare i figli per un'urgenza sopravvenuta oppure gli manca 100 grammi di zucchero alla domenica pomeriggio, bè fatti suoi, meglio essere solidali con lo straniero.... probabilmente apporta più punti per ricevere l'Indulgenza.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Se in Italia non ci fossero 5 mln di stranieri staremmo tutti meglio.
NO, ci sarebbero meno individui in periodo lavorativo che pagano tasse e contributi e in proporzione di più vecchietti da mantenere.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
seven77
E' il capitalismo baby, l'immigrato può essere sfruttato, il vicino può essere un pericoloso competitor per i tuoi affari. A scuola non ti insegnano la solidarietà, i valori e la cooperazione ma ad essere "migliore" del tuo vicino di banco, ad essere il "migliore" della classe. Un branco di lupi che una volta cresciuti sono pronti a sbranarsi l'un l'altro. Ed infatti è quello che succede nel mondo.
Il capitalismo ha portato i lavoratori salariati meglio pagati : vedi UK e USA.
http://www.libertiamo.it/wp-content/...her-reagan.jpg