Visualizzazione Stampabile
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Spero e mi auguro che Roma non venga sfregiata per l'ennesima volta, anche se i presupposti non lasciano sperare niente di buono.
La manifestazione indetta dalla Lega Nord (ma perche' poi non l'ha fatta in Veneto...? Con il nome che ha, era il minimo) e appoggiata da Casa Pound, e' chiaramente una provocazione per raccattare qualche punto in piu' a elezioni che verranno.
Pensatela come vi pare... e speriamo che non ci scappi il morto.
CasaPound in piazza a Roma con Salvini. E si temono scontri con gli antirazzisti - Repubblica.it
Vuoi negare un diritto civile e costituzionale a qualcuno?
-
Re: Capitale blindata
Se in Italia non ci fossero 5 mln di stranieri staremmo tutti meglio.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmond
Eh ma, permettimi, che razza di ragionamento è? Finché uno manifesta pacificamente e nel rispetto delle procedure previste per legge, ha diritto di farlo dove vuole, anche se non condividi una sola virgola di quello che dice (e siamo in due a farlo).
E se qualche zecca ha intenzione di andare in piazza a fare casino e a cercare di fermare la manifestazione, non solo si dimostra uno squadrista del cazzo, ma fa pure il classico assist a Salvini, che infatti non aspetta altro, come a Parma qualche mese fa. 'Sti idioti son da sempre i principali alleati involontari di Salvini e soci.
Duke ha ragione. Quando una legge che autorizzi solo il PD a fare manifestazioni?
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Se in Italia non ci fossero 5 mln di stranieri staremmo tutti meglio.
Dipende chi sono e cosa fanno. Molti Paesi sono contenti di avere stranieri, anzi, offrono incentivi fiscali e fanno pubblicita' per attirarli (probabilmente non sono gli stessi che si auspica la Bordini).
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
No, il Corteo serve proprio a trasportare le "teste calde" come un fiume in giro per la città, fiume dal quale poi escono i "guerriglieri" per fare le bravate e rientrarvi impuniti.
In questo modo tutti, anche i pavidi, si compiacciono e si sentono partecipi dei "fatti rivoluzionari" e poi stanno per anni ad ammorbare tutti con le fantasiose gesta.
Io negli anni '70 c'ero, non è che sono nato l'altro ieri e credo alle cazzate sugli infiltrati.
Io no, c'ero qualche anno prima, e andavo alla Garbatella o ai Parioli a picchiarmi con i fascisti come te, bimbo .... :D
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Se in Italia non ci fossero 5 mln di stranieri staremmo tutti meglio.
Se non ci fossero 40mln di italiani (tra razzisti, liberisti e capitalisti) ancora meglio. L'Italia è bella, peccato per gli italiani.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
seven77
Se non ci fossero 40mln di italiani (tra razzisti, liberisti e capitalisti) ancora meglio. L'Italia è bella, peccato per gli italiani.
Se non ci fossero italiani ipocriti che sopportano/supportano lo straniero mentre odiano il vicino dello stesso sangue, questo Paese sarebbe migliore ma sono punti di vista giusto? Resta il fatto che l'Italia deve essere una questione da risolvere tra italiani.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Inizia a parlare con i tuoi di casa Pound.... e poi magari dispendi lezioncine.
Io non sono di casa-pound, e non dispendo lezioncine.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Duke ha ragione. Quando una legge che autorizzi solo il PD a fare manifestazioni?
A quando una legge che lasci a casa i provocatori e gli istigatori alla violenza.... altro che palle.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Invece di dedicarti a me... ascolta il NON violento: "se entri in casa mia, sai che puoi uscirne steso"
Mio Dio, che OVVOVE!!!
Auspicare la difesa, invece di mettersi proni a novanta gradi di fronte al primo mangia merda che decide di entrare in casa, e magari oltre a derubarti ti massacra di botte e ti stupra la moglie o la figlia...
Fai una bella cosa: mettiti tu con le chiappe divaricate, ma evita di pretendere che gli altri siano disposti a farsi fottere da chi ne avesse intenzione.
fa parte della bella frasetta che continui a mettere in firma.
Citazione:
L'ha appena detto da quel palco. Come la chiami questa se non provocazione e istigazione alla violenza?
La chiamo col suo nome: DIRITTO ALLA LEGITTIMA DIFESA.
E già che ci sei, distrai per un attimino le tue attenzioni spasmodiche da Salvini, e vedi di renderti conto di cosa accade in tantissimi casi nei quali i balordi entrano nelle case della gente.
Avresti le idee più chiare sul vero significato di questa affermazione.
Condivisa da chiunque abbia a cuore le sorti della propria incolumità, oltre a quella dei suoi cari.