"Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente". (cit. Voltaire)

Ed allo stesso modo io leggo ciò che cazzo mi pare.
Ma -guarda che caso - chi mette in firma una bellissima dichiarazione di intenti mi invita a non fare altrettanto.
Vuoi altre prove dell'ipocrisia e delle contraddizioni che fai emergere ogni post o pensi sia sufficiente?
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

E chi sarebbe il delinquente?
Chi esprime la propria idea (quella per la quale tu, pur non condividendola, saresti disposto a lasciarci le penne affinche' chiunque possa professarla, non scordare la firma!!!!!) o chi si reca alle manifestazioni bardato come se andasse in guerra, col solo intento di cercare la rissa?

"Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente". (cit. Voltaire)

No, nessuna presa di mira: primo, siamo su di un forum, dove ci si iscrive normalmente per discutere, e non per appiccicare etichette ad minchiam e battere i piedini strillando caso mai qualcuno osasse controbattere.
Secondo, perchè non riesco a trattenermi quando leggo certe affermazioni scritte da chi ha la pretesa di tirarsela da democratico e di fatto finisce con voler tappare la bocca a chi NON ha mai commesso alcuna azione violenta.
Ma come ti ho già scritto: continua, è sempre uno spettacolo edificante rendersi conto di cosa si celi realmente dietro a certi individui che hanno perfino l'impudenza di adoperare una massima che -di fatto - sfanculano ad ogni loro intervento...

Ultima modifica di DUKE; 28-02-15 alle 18:03