Visualizzazione Stampabile
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
E certo: infatti qualora fosse rimasto secco Stacchio invece del balordo che cercava di compiere una rapina sarebbe stata la stessa cosa, no?
Stai sviando egregiamente, lo riconosco. Ma non ci casco.
E a Stacchio e a tutti quelli come lui dico: hai fatto bene. Nessuno lo mettera' in galera, nessuno lo condannera'.
Ne riparleremo a tempo debito.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Prego? Io ascolto e leggo quel cazzo che mi pare...
Mi riferivo a te, mica a Salvini & c.
Ed allo stesso modo io leggo ciò che cazzo mi pare.
Ma -guarda che caso - chi mette in firma una bellissima dichiarazione di intenti mi invita a non fare altrettanto.
Vuoi altre prove dell'ipocrisia e delle contraddizioni che fai emergere ogni post o pensi sia sufficiente?
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Stai sviando egregiamente, lo riconosco. Ma non ci casco.
E a Stacchio e a tutti quelli come lui dico: hai fatto bene. Nessuno lo mettera' in galera, nessuno lo condannera'.
Ne riparleremo a tempo debito.
Chi ha scritto "una vita è una vita...qualunque essa sia"?
Salvini, forse?
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Credi forse che ci sia differenza? Una vita e' una vita... qualunque sia.
Per me c'è e pure molta differenza, soprattutto se è lo straniero ad attaccare il corteo di Casa Pound e Lega. Non ti chiedo di accettare quanto affermo ma solo di prenderne atto.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Chi ha scritto "una vita è una vita...qualunque essa sia"?
Salvini, forse?
E un delinquente e' un delinquente. Pari pari.
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Per me c'è e pure molta differenza, soprattutto se è lo straniero ad attaccare il corteo di Casa Pound e Lega. Non ti chiedo di accettare quanto affermo ma solo di prenderne atto.
E daje...
Ma non capisci che se anche lo straniero, o un qualsivoglia balordo, attaccassero il corteo e magari ci scappasse il morto la colpa sarebbe sempre e comunque di Salvini??
E' il metro dei veri democratici, vedi di adeguarti alla svelta!!:D
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
E un delinquente e' un delinquente. Pari pari.
E chi sarebbe il delinquente?
Chi esprime la propria idea (quella per la quale tu, pur non condividendola, saresti disposto a lasciarci le penne affinche' chiunque possa professarla, non scordare la firma!!!!!) o chi si reca alle manifestazioni bardato come se andasse in guerra, col solo intento di cercare la rissa?
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
E chi sarebbe il delinquente?
Chi esprime la propria idea (quella per la quale tu, pur non condividendola, saresti disposto a lasciarci le penne affinche' chiunque possa professarla, non scordare la firma!!!!!) o chi si reca alle manifestazioni bardato come se andasse in guerra, col solo intento di cercare la rissa?
Dillo che mi hai preso di mira... stai tranquillo che la cosa non mi sfiora minimamente. Ti lascio alle tue lezioncine da liceo.
Ciao Ciao. :D
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Dillo che mi hai preso di mira... stai tranquillo che la cosa non mi sfiora minimamente. Ti lascio alle tue lezioncine da liceo.
Ciao Ciao. :D
No, nessuna presa di mira: primo, siamo su di un forum, dove ci si iscrive normalmente per discutere, e non per appiccicare etichette ad minchiam e battere i piedini strillando caso mai qualcuno osasse controbattere.
Secondo, perchè non riesco a trattenermi quando leggo certe affermazioni scritte da chi ha la pretesa di tirarsela da democratico e di fatto finisce con voler tappare la bocca a chi NON ha mai commesso alcuna azione violenta.
Ma come ti ho già scritto: continua, è sempre uno spettacolo edificante rendersi conto di cosa si celi realmente dietro a certi individui che hanno perfino l'impudenza di adoperare una massima che -di fatto - sfanculano ad ogni loro intervento...
-
Re: Capitale blindata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
No, nessuna presa di mira: primo, siamo su di un forum, dove ci si iscrive normalmente per discutere, e non per appiccicare etichette ad minchiam e battere i piedini strillando caso mai qualcuno osasse controbattere.
Secondo, perchè non riesco a trattenermi quando leggo certe affermazioni scritte da chi ha la pretesa di tirarsela da democratico e di fatto finisce con voler tappare la bocca a chi NON ha mai commesso alcuna azione violenta.
Ma come ti ho già scritto: continua, è sempre uno spettacolo edificante rendersi conto di cosa si celi realmente dietro a certi individui che hanno perfino l'impudenza di adoperare una massima che -di fatto - sfanculano ad ogni loro intervento...
Invece di dedicarti a me... ascolta il NON violento: "se entri in casa mia, sai che puoi uscirne steso"
L'ha appena detto da quel palco. Come la chiami questa se non provocazione e istigazione alla violenza?
Lascia perdere... e' meglio.