



Se in Italia non ci fossero 5 mln di stranieri staremmo tutti meglio.






Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.








"Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente". (cit. Voltaire)


Mio Dio, che OVVOVE!!!
Auspicare la difesa, invece di mettersi proni a novanta gradi di fronte al primo mangia merda che decide di entrare in casa, e magari oltre a derubarti ti massacra di botte e ti stupra la moglie o la figlia...
Fai una bella cosa: mettiti tu con le chiappe divaricate, ma evita di pretendere che gli altri siano disposti a farsi fottere da chi ne avesse intenzione.
fa parte della bella frasetta che continui a mettere in firma.
La chiamo col suo nome: DIRITTO ALLA LEGITTIMA DIFESA.L'ha appena detto da quel palco. Come la chiami questa se non provocazione e istigazione alla violenza?
E già che ci sei, distrai per un attimino le tue attenzioni spasmodiche da Salvini, e vedi di renderti conto di cosa accade in tantissimi casi nei quali i balordi entrano nelle case della gente.
Avresti le idee più chiare sul vero significato di questa affermazione.
Condivisa da chiunque abbia a cuore le sorti della propria incolumità, oltre a quella dei suoi cari.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.