Caro te, se pensi di sfrantumarmi le palle con le tue battutine del menga, ti consiglio di passare oltre.
Nessuna intenzione di controbbatterti a ogni stronzata che scrivi, sarebbe una mancanzo di rispetto anche nei confronti degli altri utenti.
Chiudila qui... tu e la tua amica.
Dedicatevi ad altro.
Stammi bene.






Rispondi Citando
