Sono entrato su Facebook poco fa, ed ha iniziato a cogliermi un vago senso di repulsione, che si é trasformato in ribrezzo non appena ho visto i commenti della plebaglia su un post di Rainews, in cui quest'ultima annunciava che non avrebbe più trasmesso i video dell'Isis. Vedere quella massa d'idioti convinti che l'establishment intellettuale ed i giornalisti occidentale e sopratutto italiani siano il baluardo della civiltà della demmograzzzzia, i crociati del je suis Charlie che difendono i buoni, insomma, mi ha fatto vomitare. Massa d'idioti, si meriterebbero di essere relegati nelle piantagioni con le catene al collo.




Rispondi Citando
