Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 156
  1. #121
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,962
     Likes dati
    35,653
     Like avuti
    39,123
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    il referendum in catalogna non è ufficiale, la spagna non lo riconosce, neppure a livello solo consultivo

    ugualmente l' italia fa e farà di tutto per impedire ogni tipo di referendum

    intanto il 28 aprile si pronuncia la corte costituzionale sulla legge della regione veneto per il referendum consultivo, e ovviamente la boccierà

    la cosa interessante(per quel che può valere, ma meglio di nulla), è che almeno i candidati in corsa per le regionali dovranno prendere posizione di fronte a tale decisione della corte costituzionale, che arriva a meno di un mese dal voto, e forse si tornerà anche solo a pronunciare la parola 'indipendenza', che ormai è un tabù assoluto
    Ultima modifica di Indra88; 15-03-15 alle 05:14

  2. #122
    Bannato
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    54
     Likes dati
    8
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    ... quante cazzate, Mario ... erano avanti in quanto TEDESCHI, non perchè nazisti

    la Germania su ecologia, chimica, ricerca, meccanica e tecnologie applicate all'industria è all'avanguardia anche oggi .... e lo potrebbero essere anche le regioni PadanoAlpine se fossero fuori dalla MERDA itagliota e non perdessero tempo con schemi ideologici trapassati e disastrosi come comunismo, fascismo e nazismo


    Lo dico senza offesa per nessuno, voi conoscete solo una storia
    di parte sul nazionalsocialismo, quella scritta dai vincitori!!!
    Come dicevano i padri latini,Vae victis (guai ai vinti)

    L'onorevole Borghezio è un grande, lui già parlava ai comizi di Forza
    Nuova quando Tosi non aveva ancora pensato di sdoganare l'estrema
    destra a Verona.

    Comunque Signori.... per cambiare il paese servono i numeri, non i fiaschi
    di vino che si scolano certi a Pontida, se il progetto leghista non ha mai
    avuto presa più di tanto sui padani che gli hanno preferito prima il partito
    di plastica del Berlusca ed ora la vuota ideologia di sinistra del Sor Renzi, a
    sto punto anche i duri e puri dello zoccolo duro si dovrebbero porre qualche
    serio interrogativo sulla reale volontà e capacità intellettiva dei padani di voler
    recepire il messaggio autonomista e identitario per il cambiamento, visto che
    e nel frattempo sono passati più di vent'anni.
    Salvini si è reso conto che nella zucca vuota dei padani questo messaggio
    non passera mai, o comunque non fino al punto da dargli la forza dei numeri
    necessari per fare i cambiamenti strutturali di cui necessita il paese.
    Qui per forza di cose servono nuove truppe fresche per tentare almeno una via
    alternativa a quelle tentate finora, altrimenti si rimane dei generali senza esercito
    destinati ad ululare alla luna ad imperitura memoria, in pratica come è successo
    ai radicali di Pannella.
    Se Salvini fallisce e rivince questa sinistra cialtrona e filomondialista completerà
    l'opera di distruzione socioculturale ed economica non solo della Padania ma anche
    del resto dell'Italia.
    Gli identitari duri e puri dovrebbero riflettere sugli apocalittici scenari che si aprirebbero
    con l'approvazione della sciagurata legge che vuole questa sinistra sullo Ius soli, taciamo
    su tutto il resto
    di quello che hanno in animo di combinare questi sinistrosi filomondialisti.
    Ora con la sua discesa in campo Tosi sta lavorando indirettamente per la sinistra , nella
    sostanza uno che vota a Tosi porta
    il suo voto a Renzi, purtroppo molti fresconi in Veneto
    questo non l'hanno ancora capito.
    Ultima modifica di Rodolfo Graziani; 15-03-15 alle 10:04

  3. #123
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    Che palle con sta storia dei fiaschi di vino a Pontida. Pontida è sempre stata una festa popolare chiassosa ma ordinatissima.

    Comunque c'è del vero in quello che dici. Salvini sta portando voti freschi nell'alveo leghista, che probabilmente, di fonte allo sbandamento di forza italia, sarebbero finiti a Grillo o nell'astensione. Poi, sta all'abilità dello Zaia, Maroni, Bitonci, Fabbri etc etc di turno, usare quei voti per gli scopi primi della Lega.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  4. #124
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Graziani Visualizza Messaggio
    Comunque Signori.... per cambiare il paese servono i numeri, non i fiaschi
    di vino che si scolano certi a Pontida,
    lo so ... il vino migliore è quello che si trova nelle feste dell'unità o nei tuoi circolini dei fardelli d'itaglia

  5. #125
    Bannato
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    54
     Likes dati
    8
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Che palle con sta storia dei fiaschi di vino a Pontida. Pontida è sempre stata una festa popolare chiassosa ma ordinatissima.

    Mi dispiace dirlo ma Pontida è sempre stata un pessimo biglietto da visita per
    il partito, quando alla sera tutti i telegiornali mandavano le immagini del raduno
    con orde di ubriachi che ne combinavano di tutti i colori, era poi facilissimo per
    i conduttori dei Tg, Enrico Mentana in testa, deridere e screditare la lega, quelle
    scene non contribuivano certo a portare voti al partito, anzi....
    Non metto in dubbio che molti militanti si divertissero moltissimo a Pontida e
    con 4 lire si potevano ingozzare di salamelle con tutta la famiglia.
    Però adesso non per voler fare i bacchettoni a tutti costi ma non puoi nell'annuale
    kermesse principale del partito dare in pasto al paese una così deleteria immagine
    del movimento, per di più sapendo che i giornalisti non aspettano altro per deriderti
    e massacrarti agli occhi della gente.

    Con tutte le feste che organizza la lega durante l'arco dell'anno non mancherebbero
    certo le occasioni in cui uno può dare libero sfogo a mangiate e bevute epocali, ma
    non nel giorno di Pontida dove i coglioni di sinistra e i loro ascari non aspettano altro
    per massacrarti e farti perdere voti, non so se mi spiego....
    Ultima modifica di Rodolfo Graziani; 15-03-15 alle 22:18

  6. #126
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Graziani Visualizza Messaggio
    Mi dispiace dirlo ma Pontida è sempre stata un pessimo biglietto da visita per
    il partito, quando alla sera tutti i telegiornali mandavano le immagini del raduno
    con orde di ubriachi che ne combinavano di tutti i colori....
    Non metto in dubbio che molti militanti si divertissero moltissimo a Pontida e
    con 4 lire si potevano ingozzare di salamelle con tutta la famiglia.....

    "Orde di ubriachi che ne combinavano di tutti i colori".... a Pontida???
    Mi sa che quello che deve posare il fiasco sei tu camerata!!
    In ogni caso, questo non è il primo ma è senz'altro l'ultimo avvertimento.
    O ti ripulisci la bocca quando parli di noi, della nostra storia, dei nostri leader
    passati e presenti o scatta la ramazza. Te capì??!!

  7. #127
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    "Orde di ubriachi che ne combinavano di tutti i colori".... a Pontida???
    Mi sa che quello che deve posare il fiasco sei tu camerata!!
    io le Pontida anni '90 le ho fatte ... mai visto quello che dice

  8. #128
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    Io ho fatto qualche pontida e a parte un po' di fanti dell'MGP comprensibilmente allegri, non ho mai visto altro.

    Probabilmente, per descrivere Pontida come un rave party, non ci è mai stato. (anche perchè con quel nickname dubito che abbia mai sentito lo stimolo a venire)
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  9. #129
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    per quel che vale confermo Sciadurel. anch'io tra pontide e venezie anni '90 non ne ho persa una. mai viste le cose che afferma quel tale dal nick fascista.

  10. #130
    Bannato
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    54
     Likes dati
    8
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    "Orde di ubriachi che ne combinavano di tutti i colori".... a Pontida???
    Mi sa che quello che deve posare il fiasco sei tu camerata!!
    In ogni caso, questo non è il primo ma è senz'altro l'ultimo avvertimento.
    O ti ripulisci la bocca quando parli di noi, della nostra storia, dei nostri leader
    passati e presenti o scatta la ramazza. Te capì??!!

    Come tesserato è militante della lega sono stato molte volte a Pontida
    e so benissimo cosa succedeva con parecchi che eccedevano, del resto
    ci sono i filmati mandati in onda dalle televisioni.
    Se poi uno vuole mettere la testa sotto la sabbia ad ogni costo per non
    vedere ciò che non piace, questo allora è un altro discorso!!!
    Solo analizzando gli errori del passato in senso critico si può cercare di
    evitarli e crescere in termini elettorali, non certo andando a Pontida a gettare
    discredito sul partito con comportamenti fuori dalle righe sapendo che poi
    questo verrà dato in pasto alla gente dai giornalisti sinistrosi.
    Anche quelli con gli elmi con le corna.... ma per cortesia che se ne stiano a
    casa che puntualmente ogni anno sono fatti oggetto di scherno delle televisioni.
    Difendere ubriachi e beceri, per non parlare degli errori politici del passato, non
    si fa certo un buon sevizio alla lega, la gente non viene giù dall'albero della
    cuccagna.Te capì???
    Ultima modifica di Rodolfo Graziani; 16-03-15 alle 01:18

 

 
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Spread a 197 punti, ieri aveva chiuso a 170.
    Di diegol22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 17-10-14, 21:31
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-01-11, 10:12
  3. Ieri ho chiuso con lei
    Di benelos nel forum Fondoscala
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 18:08
  4. Fiamma Padova ieri,9 Milioni di Militanti in Corteo
    Di lorenzo V nel forum Destra Radicale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 07-11-06, 00:26
  5. Ieri corteo dei Cobas contro la guerra
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-03, 09:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito