Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516
Risultati da 151 a 156 di 156
  1. #151
    Bannato
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    54
     Likes dati
    8
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropa Visualizza Messaggio
    Ma non solo. Non si vuole riconoscere il netto fallimento delle politiche economiche del sud Italia. Parlare di nazionalismo è utile al prosieguo delle politiche assistenziali e di malaffare. Quando la Calabria, come la Sicilia, emergeranno dalla condizione di aiuto perpetuo da parte del nord, quando il PIL di queste regioni basterà a soddisfare il fabbisogno dei propri cittadini, se in pratica partiti come casapound perseguono, in questi termini, le stesse politiche dei partiti tradizionali o della Grecia dei conti truccati?

    Va bene... questo un discorso che un leghista duro e puro è liberissimo
    di fare, ma poi deve assere anche consapevole che più di tanto in termini
    di consensi elettorali non raccoglierà nel paese, Padania compresa, infatti
    ne sono testimoni le elezioni politiche che si sono svolte in più di vent'anni
    dalla nascita della lega, la maggior parte della gente, sbagliando, non ti vota!!!
    Io posso fare il leghista duro e puro senza colpe e senza macchie che non accetta
    compromessi con nessuno, però al dunque io consegno i destini della Padania nelle
    mani della canaglia di sinistra, abbiamo tutti sotto gli occhi come hanno ridotto
    i nostri territori con le loro politiche filomondialiste e non è ancora finita.....
    Sicuramente tra vent'anni qui non esisterà più una questione padana, ma neppure
    italiana, perché sarà stata portata a termine dalla sinistra la sostituzione di un
    popolo con un altro, noi siamo il potenziale nuovo Kosovo, la dove una popolazione
    serba che era maggioranza viene sostituita da quella albanese che riproducendosi
    come conigli diventa maggioranza.
    Salvini che non è uno stupido questo l'ha capito, qui la situazione è talmente incancrenita
    che serviva una svolta per cercare di fermare il genocidio etnico messo in atto contro di
    noi dalla sinistra che di queste questioni ha una lunga esperienza, vedasi quello che avveniva
    in epoca stalinista nell'ex Unione Sovietica dove intere popolazioni di vaste regioni ritenute
    scomode venivano sostituite da altre più allineate con il governo.

    Meglio un buon compromesso che porta vantaggi a tutti che il meticciato di sinistra che
    ci farà diventare minoranza in casa nostra.
    Se poi uno per fare l'identitario duro è puro a tutti i costi preferisce tagliarsi i c*glioni con
    le proprie mani, faccia pure!!!
    Ultima modifica di Rodolfo Graziani; 17-03-15 alle 03:56

  2. #152
    Starboy
    Data Registrazione
    13 Jul 2011
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    605
     Like avuti
    1,868
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    ma vedi che responsabilizzare il sud Italia non è certo una battaglia di parte o prettamente leghista.

  3. #153
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropa Visualizza Messaggio
    ma vedi che responsabilizzare il sud Italia non è certo una battaglia di parte o prettamente leghista.
    Non è una battaglia leghista,semplicemente.

  4. #154
    Starboy
    Data Registrazione
    13 Jul 2011
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    605
     Like avuti
    1,868
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    Citazione Originariamente Scritto da Crescenzo Garofalo Visualizza Messaggio
    Non è una battaglia leghista,semplicemente.
    ma vedi che non parlo di esportare professori e politici. Implicitamente col federalismo fiscale e direttamente con una severa gestione fiscale (più o meno come fa la Germania con la Grecia).

  5. #155
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropa Visualizza Messaggio
    ma vedi che non parlo di esportare professori e politici. Implicitamente col federalismo fiscale e direttamente con una severa gestione fiscale (più o meno come fa la Germania con la Grecia).
    Peccato solo che,proprio quando ha cominciato ad interessarsi al sud,il partito si sia alleato con un gruppo non di certo federalista.

  6. #156
    Starboy
    Data Registrazione
    13 Jul 2011
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    605
     Like avuti
    1,868
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    Citazione Originariamente Scritto da Crescenzo Garofalo Visualizza Messaggio
    Peccato solo che,proprio quando ha cominciato ad interessarsi al sud,il partito si sia alleato con un gruppo non di certo federalista.
    purtroppo al sud, per almeno i prossimi 10 mila anni, i voti si prenderanno così.

 

 
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516

Discussioni Simili

  1. Spread a 197 punti, ieri aveva chiuso a 170.
    Di diegol22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 17-10-14, 21:31
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-01-11, 10:12
  3. Ieri ho chiuso con lei
    Di benelos nel forum Fondoscala
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 18:08
  4. Fiamma Padova ieri,9 Milioni di Militanti in Corteo
    Di lorenzo V nel forum Destra Radicale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 07-11-06, 00:26
  5. Ieri corteo dei Cobas contro la guerra
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-03, 09:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito