Va bene... questo un discorso che un leghista duro e puro è liberissimo
di fare, ma poi deve assere anche consapevole che più di tanto in termini
di consensi elettorali non raccoglierà nel paese, Padania compresa, infatti
ne sono testimoni le elezioni politiche che si sono svolte in più di vent'anni
dalla nascita della lega, la maggior parte della gente, sbagliando, non ti vota!!!
Io posso fare il leghista duro e puro senza colpe e senza macchie che non accetta
compromessi con nessuno, però al dunque io consegno i destini della Padania nelle
mani della canaglia di sinistra, abbiamo tutti sotto gli occhi come hanno ridotto
i nostri territori con le loro politiche filomondialiste e non è ancora finita.....
Sicuramente tra vent'anni qui non esisterà più una questione padana, ma neppure
italiana, perché sarà stata portata a termine dalla sinistra la sostituzione di un
popolo con un altro, noi siamo il potenziale nuovo Kosovo, la dove una popolazione
serba che era maggioranza viene sostituita da quella albanese che riproducendosi
come conigli diventa maggioranza.
Salvini che non è uno stupido questo l'ha capito, qui la situazione è talmente incancrenita
che serviva una svolta per cercare di fermare il genocidio etnico messo in atto contro di
noi dalla sinistra che di queste questioni ha una lunga esperienza, vedasi quello che avveniva
in epoca stalinista nell'ex Unione Sovietica dove intere popolazioni di vaste regioni ritenute
scomode venivano sostituite da altre più allineate con il governo.
Meglio un buon compromesso che porta vantaggi a tutti che il meticciato di sinistra che
ci farà diventare minoranza in casa nostra.
Se poi uno per fare l'identitario duro è puro a tutti i costi preferisce tagliarsi i c*glioni con
le proprie mani, faccia pure!!!





Rispondi Citando
.
