Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 156
  1. #141
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Aug 2010
    Messaggi
    515
     Likes dati
    11
     Like avuti
    38
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    Tangenti, arresti per appalti Grandi Opere Ministro Lupi nella bufera - Termometro Politico

    In effetti ci mancava. Chissà come mai i lombardi hanno sviluppato questo talento speciale per la corruzione, senza però avere imparato che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, come invece sanno benissimo corrotti più furbi ad altre latitudini. Forse è ancora l'onda lunga di Ludovico il Moro, la loro esperienza politica si è fermata lì. E' un caso che passando da Bossi a Salvini la Lega dopo avere toccato il fondo ha cominciato a scavare? Tosi e altri della Liga Veneta hanno proprio tutti, tutti i torti nel denunciare lo schifo dei lombardi prevaricatori nei confronti del Veneto o altre regioni? La Lombardia andrebbe commissariata, altro che annessione alla Svizzera o balle del genere! Con tutto il rispetto per l'amico Sciadurel e simili, naturalmente.

  2. #142
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropa Visualizza Messaggio
    solo che ha passato troppo tempo a fare saluti romani allo specchio ed è poco preparato a confronti diversi con persone che gli danno risposte diverse
    Con queste affermazioni ti poni allo stesso livello intellettivo del sinistroide medio che vede tutti i leghisti come un branco di bifolchi ubriaconi.
    Ripeto, fortunatamente nella vita reale (non dietro alle tastiere) i leghisti sono gente più intelligente e sveglia di te

  3. #143
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    Amici di Treno. Rodolfo Graziani.... mi sa che RG e quantomeno amico di un ex utente di POL famoso per l'etnonazionalismo ed altri pettegolezzi.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  4. #144
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    Su questa storia delle orde di ubriachi devo darti torto. Io che di Pontida ne ho fatte un bel po, devo dire che ciò che dici NON corrisponde assolutamente al vero. E parlo avendoci anche dormito diverse volte. Che poi cosa intendi per orde di ubriachi non capisco. Ciò che c'è sempre stato è un raduno dove vi erano e vi sono giovani, famiglie con bambini ed anziani, con gente che mette giù le sue tende, spesso con griglia annessa, si la bevuta non manca, ma mai nessun casino. Cori degli Alpini, da stadio, qualche goliardata, ecc, ma mai fuori dalle righe, un po un atmosfera che potevi trovare in molte trattorie fino a qualche anno fa, ma più in grande ed all'aperto. Io potevo tranquillamente passare e qualcuno ti offriva un bicchiere di vino o birra fuori da una tenda, poi ti ritrovavi a chiacchierare magari di politica con qualche anziano o famiglia sotto il tendone, una salamella... anche due, qualche coro. Ma tutto molto genuino, un modo sano di divertirsi. Poi può starci che nel trasporto qualche ragazzino possa anche aver esagerato un po con l'alcool, ma parliamo di uno o due su mille persone. Adesso non so che rapporto tu abbia col sano divertimento, ma il tuo giudizio mi pare proprio esagerato. Comunque a mio giudizio quello da me elencato è un divertimento genuino, e senza mai nessun casino, litigi, risse, ecc, solo pura allegria. Poi quelli che magari criticano questo modo di divertirsi (e qui non mi riferisco a te) poi magari, sono quelli che vedono il divertimento chiusi in qualche cesso sociale, con canne, qualche acido, ecc, oppure altri con un po di tiri di coca. Beh io resto della mia idea, viva il sano divertimento.
    Ps. Nei filmati non hai mai visto sicuramente nessuno litigare, se poi filmano una tavolata o un gruppo di ragazzi che stanno facendo un coro con una birra o un bicchiere di vino in mano, magari riprendendoli mentre fanno un coro da stadio contro i napoletani (non facendo vedere che prima o dopo ve ne erano anche contro veronesi, milanisti, interisti, genoani o Juventini) o qualche coro politico con qualche parolaccia, o cori dell'osteria ed il commentatore passa una frase come: sono pieni di alcool, o i soliti cori razzisti contro, o, o, il giochino è belle e fatto per te, e quelli che si fan così facilmente lobotomizzare.
    Forse c'è rimasto male quando ha scoperto che i Giovani Padani non sono quel manipolo di invitti eroi dediti solo al sacrificio, ma ragazzi normalissimi, che osano pure farsi delle birrette alle feste.

    No, perchè certe descrizioni che fanno apparire Pontida come un rave party, sono da animo bacchettone.
    Diverso è il discorso delle corna. Per me è goliardia, ma capisco che i giornalai italiani ci marciano.
    Ultima modifica di Juv; 16-03-15 alle 20:44
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  5. #145
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    Citazione Originariamente Scritto da sorci verdi Visualizza Messaggio
    Mamma mia quante cazzate!
    Ma oltre a scrivere sul forum della Lega Nord per caso qualcuno di voi partecipa anche alla vita politica di questo partito?

    Mitteleuropa tu eri in piazza a Milano o a Roma? Io sì in entrambi i casi e ti posso dire che noi come Sovranità-CasaPound siamo stati accolti benissimo in entrambi i casi, puoi trovare anche in rete foto e video che lo testimoniano oppure leggerti tutti i commenti di approvazione fatti da militanti (probabilmente veri e non 'virtuali') leghisti sulla pagina ufficiale di CasaPound Italia.

    Il problema della piazza semmai era rappresentato dal folklore ridicolo della 'vecchia guardia' con elmi vichinghi (sic!), panzoni travestiti da Obelix e altre amenità varie. Pure il cartello con il Duce era tenuto da un anziano militante veneto della Lega.

    p.s giusto per tua informazione le sedi di CasaPound in tutto il centro italia sono molto più frequentate di quelle della Lega, non solo da militanti ma da gente comune. Stai sicuro che tra la gente de-ideologizzata fa molto più strano qualcuno che al di sotto del Po parla di ""Padania"" e va in pellegrinaggio a Pontida piuttosto che chi viene catalogato come 'fascista'.
    Questo consenso di massa di CPI fuori Roma, in cosa consisterebbe?

    No, perchè all'ultima manifestazione un po' grossina a cui ho assistito al Teatro della Gioventù, c'erano 2 bandere di "Sovranità" e basta.

    Niente contro CPI, per carità. I nemici delle zecche sono miei amici. Ma secondo me non apportano voti. Anzi, ti fanno scappare i voti dei delusi di sinistra.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  6. #146
    Starboy
    Data Registrazione
    13 Jul 2011
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    605
     Like avuti
    1,868
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    Citazione Originariamente Scritto da sorci verdi Visualizza Messaggio
    Con queste affermazioni ti poni allo stesso livello intellettivo del sinistroide medio che vede tutti i leghisti come un branco di bifolchi ubriaconi.
    Ripeto, fortunatamente nella vita reale (non dietro alle tastiere) i leghisti sono gente più intelligente e sveglia di te
    probabilmente. Anche perché non mi ritengo un leghista nel senso stretto del termine o nel senso partitico, né tanto meno più intelligente di qualcun'altro. Parlare di fascismo, oggi, è surreale. Senza entrare nel merito di quello che è stato il fascismo, ritengo che chi cresce in adolescenza in un contesto famigliare o sociale fascista, possa parlare di fascismo fino ai 20-25 anni, non di più, altrimenti significa che non si ha la realtà della vita, oltre che della storia. Ti sei soffermato solo sulla mia affermazione che può ti può suonare simpatica o meno, di stampo sinistroide dei centri sociali o meno. Ma non è la mia frase che fa la storia, o il consenso. Quando si esce dai circoli, dagli eventi culturali, o comunque dalla comunità, si finisce sempre in caciara o in esternazioni demenziali che poco hanno a che fare con la realtà. Vedi Di Stefano a la gabbia.
    Ultima modifica di Mitteleuropa; 16-03-15 alle 21:29

  7. #147
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Questo consenso di massa di CPI fuori Roma, in cosa consisterebbe?

    No, perchè all'ultima manifestazione un po' grossina a cui ho assistito al Teatro della Gioventù, c'erano 2 bandere di "Sovranità" e basta.

    Niente contro CPI, per carità. I nemici delle zecche sono miei amici. Ma secondo me non apportano voti. Anzi, ti fanno scappare i voti dei delusi di sinistra.
    Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropa Visualizza Messaggio
    probabilmente. Anche perché non mi ritengo un leghista nel senso stretto del termine o nel senso partitico, né tanto meno più intelligente di qualcun'altro. Parlare di fascismo, oggi, è surreale. Senza entrare nel merito di quello che è stato il fascismo, ritengo che chi cresce in adolescenza in un contesto famigliare o sociale fascista, possa parlare di fascismo fino ai 20-25 anni, non di più, altrimenti significa che non si ha la realtà della vita, oltre che della storia. Ti sei soffermato solo sulla mia affermazione che può ti può suonare simpatica o meno, di stampo sinistroide dei centri sociali o meno. Ma non è la mia frase che fa la storia, o il consenso. Quando si esce dai circoli, dagli eventi culturali, o comunque dalla comunità, si finisce sempre in caciara o in esternazioni demenziali che poco hanno a che fare con la realtà. Vedi Di Stefano a la gabbia.
    Vedete Salvini non è uno stupido, XXXXXXXXXXXXXXXXX capisce qualcosa di politica e non è fascista o antifascista. Semplicemente ha chiaro che l'apporto di un movimento come CasaPound in termini di organizzazione e conoscenza del territorio gli è decisamente utile nell'ottica di conquistare consenso in tutto il paese. Sa che CasaPound non è fatta da arrivisti della politica, come invece tanti che stanno cercando di saltare sul carro del vincitore, ed esprime dirigenti capaci, cosa che ad esempio la Lega non ha uscendo dalle roccaforti storiche del nord.

    Se questo non piace a qualche nostalgico del rito delle ampolle oppure a qualche moderato che confonde la Lega di Salvini con il Nuovo Centrodestra di Alfano pazienza, siete entrambe minoranze residuali destinate a scomparire.
    Ultima modifica di kappa; 16-03-15 alle 23:13

  8. #148
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    Citazione Originariamente Scritto da sorci verdi Visualizza Messaggio
    Vedete Salvini non è uno stupido, XXXXXXXXXXXXXXXXX capisce qualcosa di politica e non è fascista o antifascista. Semplicemente ha chiaro che l'apporto di un movimento come CasaPound in termini di organizzazione e conoscenza del territorio gli è decisamente utile nell'ottica di conquistare consenso in tutto il paese. Sa che CasaPound non è fatta da arrivisti della politica, come invece tanti che stanno cercando di saltare sul carro del vincitore, ed esprime dirigenti capaci, cosa che ad esempio la Lega non ha uscendo dalle roccaforti storiche del nord.

    Se questo non piace a qualche nostalgico del rito delle ampolle oppure a qualche moderato che confonde la Lega di Salvini con il Nuovo Centrodestra di Alfano pazienza, siete entrambe minoranze residuali destinate a scomparire.
    Guarda che quelli ospiti della Lega siete voialtri... eh...
    Ultima modifica di kappa; 16-03-15 alle 23:14
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  9. #149
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    Citazione Originariamente Scritto da sorci verdi Visualizza Messaggio
    Se questo non piace a qualche nostalgico del rito delle ampolle oppure a qualche moderato che confonde la Lega di Salvini con il Nuovo Centrodestra di Alfano pazienza, siete entrambe minoranze residuali destinate a scomparire.

    Ma guarda se questi che c'hanno il faccione di mussolini tatuato pure sul culo devono venir qui a sfottere noi??!!

  10. #150
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo il corteo di ieri con me la Lega ha CHIUSO

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Guarda che quelli ospiti della Lega siete voialtri... eh...
    Ma infatti i rapporti con la Lega di CPI sono molto buoni al momento, nel reciproco rispetto e consci del diverso peso politico e soprattutto elettorale tra i due soggetti.
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX DIREI CHE HAI ROTTO IL CAZZO XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    Ultima modifica di kappa; 16-03-15 alle 23:13

 

 
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5141516 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Spread a 197 punti, ieri aveva chiuso a 170.
    Di diegol22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 17-10-14, 21:31
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-01-11, 10:12
  3. Ieri ho chiuso con lei
    Di benelos nel forum Fondoscala
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 18:08
  4. Fiamma Padova ieri,9 Milioni di Militanti in Corteo
    Di lorenzo V nel forum Destra Radicale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 07-11-06, 00:26
  5. Ieri corteo dei Cobas contro la guerra
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-03, 09:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito