In parte condivisibile ciò che sostieni. Ma a dire il vero, per sentito dire da persone che hanno partecipato alla manifestazione (io per la prima volta, non ho partecipato alla manifestazione organizzata dalla lega) di cori inneggianti al duce non cene sono stati, o almeno chi mi ha riferito, ha detto di non averne sentiti. Comunque parlando seriamente, non vedo un alleanza con casapound, (che poi cosa possono mai valere politicamente? Boh.). Da quello che sostiene Salvini, (linea che io comunque non condivido molto) lui non chiude a nessuno, in maniera coerente espone quelli che sono i problemi a suo modo di vedere, e propone delle alternative, condivisibili o meno. Poi potrebbero pure esserci i centri sociali a schierarsi con lui, cosa che però non avviene, in quanto la massima espressione della feccia e del declino dell'occidente. Motivo per cui io VOGLIO FORTISSIMAMENTE VOGLIO! Più delinquenti più stupri, omicidi, ingiustizie di vario genere. In quanto l'occidente si merita questo ed anche peggio.

In parte hai ragione.
Per dare addosso all'Euro, a Renzi e all'immigrazione indiscriminata, non c'è bisogno di Casapound. Secondo me, i nostalgici del loro duce fanno più danni all'altro che immagine.
Vediamo il bicchiere mezzo pieno. C'è un Movimento quasi identitario e autonomista che si sta emancipando dalla corte berlusconiana.
Ultima modifica di Juv; 02-03-15 alle 22:37
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Cosa c'è che non va nei fascisti, CPI, neofascisti, o come li volete chiamare?
Quali sono gli aspetti che non riuscite proprio a digerire??

parecchi. Ma la domanda è: i fascisti riusciranno a digerire questi ridimensionamenti?
http://m.ilgiornale.it/news/2015/03/...olini/1101095/

Non per far il difensore d' ufficio di Salvini . Lasciamolo fare . C' è qualcuno in questo momento che era in grado di fare meglio ? Volevate di nuovo l ' alleanza con Berlusconi? Per fare cosa ? Dirò di più , spero non ripensi a qualcosa del genere ! Allora si la lega finirebbe allo sfascio. Salvini dovrebbe parlare di terzo polo altro che bipolarismo . Allearsi con tutti quelli che condividono un programma ben preciso e definito, sottoscriverlo e tentare l' avventura. Oramai più ridotti male di cosi . Poi venga la Meloni, Grillo Casapaund ed anche Landini, non mi interessa . L ' importante è raddrizzare la baracca Italia. Per la padania ci penseremo poi . Anche perchè di risultati in tal senso non se ne sono visti. Certo non sarà un' impresa semplice, però se non ci si prova. Prima cosa da fare ordine pubblico , rendere libero il paese dai parassiti : Mafia, ndrangheta, camorra .Prima cosa . O si fa questo o il resto non conta.
Ultima modifica di kappa; 03-03-15 alle 17:11