Dopo la morte non c'è niente....

Dopo la morte non c'è niente....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Le donne non sono sincere e franche come un bilanciere..anzi..in genere dopo che ti sei ingegnato a farle contente ti lanciano un bidone colossale..mentre il bilanciere non mente..e se ti prepari ben bene..poi lo sollevi meritatamente..senza fregature..
La donna è come un bilanciere magico.... si lascia sollevare da chi non ha muscoli..e rimane inamovibile per chi ha lavorato duramente sui bicipiti ...(hahahahah)..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Soprattutto quando ci autofertilizziamo con il nostro amore..cioè..amare cambia noi stessi..non tanto gli altri..che se ne possono anche fregare del nostro amore..o non capirlo proprio..
A questo punto ho un aneddoto che cito spesso..riguardante certi avvenimenti della mia gioventù..
Avevo dato appuntamento a una ragazza per cena..e già mi pregustavo i piaceri del dopo cena..
Avevo pulito tutta la sera ..rifatto i letti..cucinato..reso la casa uno specchio..per incoraggiare a buon fine l'appuntamento..
Passa il tempo..arriva l'ora..e poi l'ora viene superata....e nessuno bussa alla porta..
Alla fine dopo tre ore di attesa mi consegno al letto e al sonno..dopo l'ennesima bidonata della ragazza di turno..
Ma..miracolo..!
Il letto era morbido e pulito..la stanza ordinata..sentivo di riposare nel giusto..e una dolcissima felicità cominciò a pervadermi senza che neppure l'avessi cercata..
Aspettavo l'amata..e l'amata era giunta..ero io..!..(hahahah)..
Quando facciamo qualcosa con amore..poi quest'amore ci torna indietro..con gli interessi..in modo che non abbiamo neppure preventivato..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)