Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
ma se gli uomini fan tutti così orrore perché continuano a truccarsi, farsi la tinta, andare in palestra, leggere riviste in cui si dice come ravvivare la relazione, chiacchierare fra amiche su chi le merita e chi no, fare la ceretta, correre a casa per "cucinargli una cenetta", comprare vestiti eleganti, in definitiva fare cose per attirare i maschi, se i maschi sono tutti coglioni e non meritano nulla?
Non credo che pensino questo, non generalizziamo troppo.
Le donne hanno bisogno di un uomo e l'uomo della donna ma passata una certa età, mentre la donna può fare tutto bensisimo da sola, l'uomo ha ancora difficoltà.
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Non credo che pensino questo, non generalizziamo troppo.
Le donne hanno bisogno di un uomo e l'uomo della donna ma passata una certa età, mentre la donna può fare tutto bensisimo da sola, l'uomo ha ancora difficoltà.
eh infatti i vari padri separati hanno enormi difficoltà ad andare avanti perché vanno a finire in mezzo alla strada grazie alle conquiste emancipazionistiche
E comunque, mi attenevo solo a ciò che si diceva nel primo post
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
eh infatti i vari padri separati hanno enormi difficoltà ad andare avanti perché vanno a finire in mezzo alla strada grazie alle conquiste emancipazionistiche
E comunque, mi attenevo solo a ciò che si diceva nel primo post
So bene che la legislazione italiana difende soprattutto chi tiene i figli dopo la separazione, spesso pure in modo eccessivo quindi sfortunato colui il quale dovrà divorziare, a tal propsoito vi consiglio di vedere un film con protagonista Mastrandrea di circa un paio di anni fa di cui ora mi sfugge il nome. Ma qua bisogna decidersi su cosa discutere, perché prima parlavi delle femmine che vogliono piacere al maschio ed ora torni indietro e vorresti discutere di come lo potrebbero rovinare.
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
So bene che la legislazione italiana difende soprattutto chi tiene i figli dopo la separazione, spesso pure in modo eccessivo quindi sfortunato colui il quale dovrà divorziare, a tal propsoito vi consiglio di vedere un film con protagonista Mastrandrea di circa un paio di anni fa di cui ora mi sfugge il nome. Ma qua bisogna decidersi su cosa discutere, perché prima parlavi delle femmine che vogliono piacere al maschio ed ora torni indietro e vorresti discutere di come lo potrebbero rovinare.
allora non ci capiamo. Hai letto il primo post con cui si apre la discussione?
il mio primo intervento era una risposta ad esso.
dopo le cose evolvono
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Qualcuno dica a selvaggia lucarelli che sono disponibile, non vorrei che perdesse l'occasione povera stella :capelli:
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
So bene che la legislazione italiana difende soprattutto chi tiene i figli dopo la separazione, spesso pure in modo eccessivo quindi sfortunato colui il quale dovrà divorziare
sfortunato un cazzo, ci si informa prima. Altrimenti tutte ste "coppie di fatto" non si spiegano mica.
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ah, vorresti dirmi che stai con una tipa perché é un bravo architetto? :D ma chi vuoi prendere per il culo? :D
http://youtu.be/KbwX6DvY51k?t=2m43s
Minuto 2:43.
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
:facepalmi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Perchè non dovrebbe preferire le straniere?
lo sapevo che era una domanda troppo difficile
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
a me comunque Selvaggia Lucarelli piace un casino :snob:
io la ocnosco solo di nome, cmq c'ha ragione: plain said, c'è in giro un sacco di coglioni inutili :D
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
il mondo allora è fortunato che ci siate voi