Re: Ma tu in cambio cosa dai?
a parer mio, la Lucarelli s'è inventata un "personaggio" che le serve per le comparsate Tv e per i social
in ogni caso,non è che abbia tutti i torti..ma generalizzare troppo non va bene
non è proprio così tragica la situazione
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
a parer mio, la Lucarelli s'è inventata un "personaggio" che le serve per le comparsate Tv e per i social
in ogni caso,non è che abbia tutti i torti..ma generalizzare troppo non va bene
non è proprio così tragica la situazione
le generalizzazioni sono funzionali alla creazione di un mito.
occorre creare il mito degli uomini che sono tutti stronzi, opportunisti e minchiemolli
la cosa patetica è che questi personaggi rispondono alle necessità di un sistema che indirizza le menti
cose risapute
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
il mondo allora è fortunato che ci siate voi
di me il mondo può benissimo fare senza, ma anche noi possiamo fare senza di moltissimi uomini, tutto qui.
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
le generalizzazioni sono funzionali alla creazione di un mito.
occorre creare il mito degli uomini che sono tutti stronzi, opportunisti e minchiemolli
Tutti no, molti sì.
Il che vale anche per le donne, beninteso.
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
oh, può benissimo essere che lei si tromba chi vuole quando vuole, e ci sta tutto, considerando quanto è bella... solo che deve pur rispondere in qualche modo a chi le chiede come mai è ancora "zitella"...
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
oh, può benissimo essere che lei si tromba chi vuole quando vuole, e ci sta tutto, considerando quanto è bella... solo che deve pur rispondere in qualche modo a chi le chiede come mai è ancora "zitella"...
Zitella e, da vedere così, anche parecchio inacidita .... :D
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
di me il mondo può benissimo fare senza, ma anche noi possiamo fare senza di moltissimi uomini, tutto qui.
non dico tanto te, che non ti conosco, ma andrebbe detto alla lucarelli, allora, di non curare più rubriche sceme su come conquistare gli uomini e qual è l'immagine migliore, visto che gli uomini sono tutti stupidi e magari comrparsi gli uccellidigomma
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Zitella e, da vedere così, anche parecchio inacidita .... :D
diciamo che mi farei di acido... :D
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
pure io sono zitella :snob:
Re: Ma tu in cambio cosa dai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
pure io sono zitella :snob:
basta uno schiocco di dito nel forum, e ti ritrovi con la fila