"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

So bene che la legislazione italiana difende soprattutto chi tiene i figli dopo la separazione, spesso pure in modo eccessivo quindi sfortunato colui il quale dovrà divorziare, a tal propsoito vi consiglio di vedere un film con protagonista Mastrandrea di circa un paio di anni fa di cui ora mi sfugge il nome. Ma qua bisogna decidersi su cosa discutere, perché prima parlavi delle femmine che vogliono piacere al maschio ed ora torni indietro e vorresti discutere di come lo potrebbero rovinare.

Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 04-03-15 alle 01:36
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

Qualcuno dica a selvaggia lucarelli che sono disponibile, non vorrei che perdesse l'occasione povera stella![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

il mondo allora è fortunato che ci siate voi
Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 04-03-15 alle 15:20
Tristan Tzara