Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ma non ho capito se siete così tanto da invidiare, perchè cambiare le cose, va tutto bene, no?
ma chi sarebbe da invidiare ?
chi è capace di trovare la felicità anche in un mondo di merda ? :D
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ma non ho capito se siete così tanto da invidiare, perchè cambiare le cose, va tutto bene, no?
E' che lei è ggggiovane dentro.
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Le situazioni tendono a ripetersi con ciclicità.
Candido frigna e si lamenta di qualcosa da eterno ed incompreso calimero.
Tu vaneggi con millantati studi wikipediani di qualche realtà legata ad una tribù X del Burundi, e chi non è d'accordo con te è brutto sporco represso ed altro.
Troll ti percula con una logica spietata.
Ed io sghignazzo.
Nulla di nuovo, sia chiaro.
vero.. come al solito hai scordato gli occhiali a casa :ghigno:
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
E' che lei è ggggiovane dentro.
no, no, io sono vecchia bacucca :D
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Le situazioni tendono a ripetersi con ciclicità.
Candido frigna e si lamenta di qualcosa da eterno ed incompreso calimero.
Tu vaneggi con millantati studi wikipediani di qualche realtà legata ad una tribù X del Burundi, e chi non è d'accordo con te è brutto sporco represso ed altro.
Troll ti percula con una logica spietata.
Ed io sghignazzo.
Nulla di nuovo, sia chiaro.
infatti è contenta così, le si dà attenzione e anima il fondoscala. Stiamo lavorando per lei in fondo, drù facci i biscotti
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ma chi sarebbe da invidiare ?
chi è capace di trovare la felicità anche in un mondo di merda ? :D
A me il mondo piace così com'è, non credo che a tutte le categorie (di cui tu fai parte) che difendi a spada tratta di solito, piaccia in ugual modo.
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Poi pedro dice che non ha senso ciò che dico, con una storia costellata di Otto Weininger e simili..
Certamente puoi andare alla discarica de Malagrotta e trovare di tutto sotto a 'na montagna demmerda, pero' non ti dovresti sorprendere se il mondo fuori dalla tua cameretta non da' nessun peso all'opera di un ebreo pazzo morto suicida a 20 anni dopo aver scritto l'ennesimo pamphlet di cazzate.
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Certamente puoi andare alla discarica de Malagrotta e trovare di tutto sotto a 'na montagna demmerda, pero' non ti dovresti sorprendere se il mondo fuori dalla tua cameretta non da' nessun peso all'opera di un ebreo pazzo morto suicida a 20 anni dopo aver scritto l'ennesimo pamphlet di cazzate.
Insomma non hai capito il discorso, com'è che di ebrei "believers" ve ne sono così tanti? Addirittura ne hanno arrestati in israele.
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Insomma non hai capito il discorso, com'è che di ebrei "believers" ve ne sono così tanti? Addirittura ne hanno arrestati in israele.
Eccheccazzo è un ebbreobeliverz?
Re: la gente mi dà del progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Insomma non hai capito il discorso, com'è che di ebrei "believers" ve ne sono così tanti? Addirittura ne hanno arrestati in israele.
Per lo stesso motivo per cui c'erano e ci sono quelli con il villone che votano comunista. Non sanno quello che fanno e la storia ci insegna che se ne accorgono solo a cose fatte