Come da titolo.


Come da titolo.
Preferisco di no.


Il titolo va corretto : puppu' si scrive con doppia "p" finale. Non č che quando si parla del Nano si puo' scrivere pupu' solo perchč fa il bunga bunga. E la Minetti ?.....
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


Eh, i vecchi tempi quando Silvio faceva il birichino...
![]()


Ho licato, ma piů che altro dovrei prostrarmi faccia a terra in adorazione.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Tra l'altro oggi č il giorno della liberazione, non si poteva fare regalo migliore.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


che palle sto Berlusconii, ma che se vada ad Aruba a godersi i miliardi con la Pascale che ha la salute cagionevole, 78 anni, quasi 79, ma io nelle sue possibilitŕ farei 50 volte il giro del mondo, ci sono tante cose da vedere, da scoprire
Ultima modifica di FrancoAntonio; 08-03-15 alle 13:43


lo sapevo che sto thread arrivava qui![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.






Il grande mago č sempre il n° 1 soprattutto nei Paesi del terzo mondo. Anche oggi gli hanno fatto un'intrevista quelli del Tg1, cioč uno che č passato in giudicato si permette di dare la sua ricetta tramite i massmedia pagati da noi su come gestire l'Italia, lui che ha piů processi sulle spalle che capelli! Ma perché non sono nato svedese?
Ultima modifica di 22gradi; 08-03-15 alle 17:27