Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

io ho votato contro perche' era un voto di coscienza.... del resto lascio liberta' di voto a lucas che avra' avuto i suoi buoni motivi.

Visto che mi trovo, seguo il consiglio scherzoso di Garat sperando di porre fine alla polemica su quale etichetta affibiarmi
![]()
Ultima modifica di Cabraizinho; 15-06-10 alle 18:09
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)

Questa è un po' una cavolata. Anzi, ti dirò, paradossalmente c'è molta più distanza fra te e codino - membri dello stesso partito - che fra codino e me (membro del PDL).
Il PCF poi è un partito che prende voti praticamente solo dalla destra cattolica, di "sinistri" se ne vedono pochini.

Beh, i paleo-libertari americani, ad esempio, sui temi etici hanno le stesse posizioni mie e di codino, pertanto il voto di PL in favore dei matrimoni gay era tutt'altro che scontato. Infatti, alla fine, PL ha dato un voto a favore e un voto contrario perchè, così come c'è un'anima del liberalismo più conservatrice sui temi etici, così ce n'è una un po' più progressista.

ma infatti sui temi etici ognuno vota come vuole.. il paleolibertario cmq di certo non vuole leggi statali per proibire contratti tra adulti consenzienti nella loro proprietà, nonostante quello che possano pensare alcuni strani tipi che girano nel forum paleolibertarsimo...
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO