Esistono anche i recuperi sugli straordinari. Con un permesso si possono recuperare ore eccedenti di lavoro, anzichè averne il pagamento. :giagia: :gluglu:

Esistono anche i recuperi sugli straordinari. Con un permesso si possono recuperare ore eccedenti di lavoro, anzichè averne il pagamento. :giagia: :gluglu:
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma cosa dici? I 'permessi' che dici tu NON dovrebbero esistere, ed è escluso che un ministro si possa riferire a delle cose illegali. Perchè solo a parlarne se ne giustifica l'esistenza.
A quanto ne so io, il permesso non può superare la metà delle ore giornaliere e DEVE essere recuperato. Almeno nel mio comparto.
E viene dato su richiesta per comprovati e gravi motivi (io recentemente l'ho preso per accompagnare mio padre al pronto soccorso, e l'ho interamente recuperato in 3 giorni).
Ma quante cazzate che sparano questi ministri, nel tentativo di fomentare la guerra tra poveri...
Antitaliani nel vero senso del termine, altro che 'ministri'.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Against all odds

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io di quei permessi non ne ho diritto come FFOO per esempio.
Cmq sono permessi con un numero di ore tale che la giornata lavorativa non vada sotto le 4 ore (altrimenti NON può essere considerata lavorata la giornata). Questi sono cmq da recuperare nell'arco della stessa settimana lavorativa o nella successiva.
Esistono anche poi i recuperi di ore di straordinario, ma sono una cosa ulteriormente diversa, visto che è considerato RECUPERO straordinario, e non recupero dell'orario ORDINARIO.
Cmq non vedo quale sia il problema. Se io chiedo delle ore di permesso per motivi personali (non io, un dipendente del ministero) non ho l'obbligo di dirti quali sono i motivi personali (privacy....tanto perchè ogni tanto la usano anche i non politici), non certo "voglio vedermi la nazionale".
Quindi o mi dici NO e basta, qualsiasi sia la richiesta fatta, o non mi rompi i coglioni.
La solita sparata del cazzo di questi ministri BUFFONI di un governo BUFFONE
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi