magari! odio il caldo, amo il freddo, adoro la montagna, la neve, e ho pure ricominciato a sciare...
Visualizzazione Stampabile
Col global warming può far molto caldo o molto freddo.
Oppure per colpa del GW il tempo è sempre primaverile e piove poco con danni irreparabili alle coltivazioni.
Infine può altrimenti piovere troppo spesso con danni incalcolabili all'agricoltura.
La siccità si alterna alla piovosità.
Ai giorni nuvolosi seguono quelli soleggiati.
Impazziscono le estati che a volte sono canicolari a volte gradevoli.
L'inverno può essere mite o rigido: una continua follia insomma.
Certe volte a marzo ci sono le fragole.
Oppure no.
È il caos.
Ma quando in un anno le stagioni si susseguono normalmente e nelle medie: ebbene, questo è il segno infallibile che qualcosa non va.
Ovvio: nello squilibrio generalizzato del GW un normale susseguirsi di stagioni è quantomeno sospetto.
e dove sta il problema?è o no esistita un epoca in cui la pianura padana non esisteva ed era tutto mare? è o no esistita un epoca in cui in groenlandia c'erano 25 gradi fissi? è o no esistita un epoca durante la quale l'europa era ricoperta dai ghiacci?
rompete costantemente le palle su quanto bella e potente sia la natura e adesso dobbiamo spaventarci dei suoi cambiamenti? come se non fosse un processo naturale e indipendente dalle attività di una delle tante specie che la abitano e che come le altre è destinata a sparire...
è da trentanni che sento dire 'il bedrolio finirà tra 50 anni' e scoprono giacimenti nuovi ogni settimana
adesso dobbiamo credere (senza nessun dato che non siano modelli previsionali che mio figlio potrebbe fare all'asilo) che due gas di scarico e tre borse di plastica siano l'unica causante di impercettibili cambiamenti climatici?
sticazzi