Io sono un terrone e a me il caldo mi piace
Visualizzazione Stampabile
Io sono un terrone e a me il caldo mi piace
E poi, se si alza il livello del mare, io e Zio Peppe stiamo contenti, perché così viene sommersa la pianura patana. Noi ce ne fottiamo, perché ci facciamo la casa abusiva sul Vesuvio e io mi chiavo pure a Francesca Catone.
La scienza è tutta venduta. Se posti qualche articolo negazionista ti dicono "gombloddo scie kimike" e ti dileggiano.
La mia argomentazione ora è squisitamente politica. Non ce ne frega niente del global warming punto e basta
Immagino esista il global warming ed è causato dagli stessi motivi per cui la Groenlandia era verde (da qui il nome). E mo c'o facimm mman.
Come ridurre il global warming? Gender equity in education!
http://www.ipcc.ch/pdf/assessment-report/ar5/syr/AR5_SYR_FINAL_SPM.pdf (pagina 27)
al global warming non ci crede nemmeno David Ike
dopo l'estate che c'è appena stata, siete un po' ridicoli.
Quindi il global warming sarebbe quel fenomeno ciclico che chiamiamo estate?
Qualcuno viene a farmi da spalla?
https://www.facebook.com/IUXLS/posts/872770609472429