Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Sul fatto che il pianeta si stia scaldando c'e' consensus, sul fatto che nel 2200 quei 2 gradi porteranno alla fine del mondo e che allo stesso tempo me ne dovrebbe fregare qualcosa mi pare non ce ne sia.
I tuoi bisnipoti moriranno di caldo se non saranno negri come Kraut
-
Re: Il global warming
non solo sul riscaldamento, ma sul fatto che è la CO2 a provocarlo.
Poi libero di dire non me ne frega nulla, ma questo lo si può dire di qualsiasi argomento al mondo, non mi pare un'argomentazione molto calzante.
-
Re: Il global warming
"La temperatura salira' di due gradi! Pentitevi! Se non vi pentite la temperatura salira' di due gradi!"
Voi sinistri onirici siete persone tristi, a me il caldo piace e per questo, gia' mesi fa, si e' deciso di combattere la vostra propaganda terroristica rinominando il "global warming" in "summer extension" perche' a tutti gli uomini di buona volonta' piace l'estate.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Dobbiamo usare la stessa tattica dei comunisti e portare il popolo dalla nostra parte. Da oggi non si dira' piu' "Climate Change" ma "Summer Extension", chi non vorrebbe allungare l'estate a scapito dell'inverno?
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
non solo sul riscaldamento, ma sul fatto che è la CO2 a provocarlo.
Poi libero di dire non me ne frega nulla, ma questo lo si può dire di qualsiasi argomento al mondo, non mi pare un'argomentazione molto calzante.
Devo spegnere il condizionatore perche' senno' forse tra 200 anni viene Belzebu' o i due gradi e poi bordello.
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
"La temperatura salira' di due gradi! Pentitevi! Se non vi pentite la temperatura salira' di due gradi!"
Voi sinistri onirici siete persone tristi, a me il caldo piace e per questo, gia' mesi fa, si e' deciso di combattere la vostra propaganda terroristica rinominando il "global warming" in "summer extension" perche' a tutti gli uomini di buona volonta' piace l'estate.
Si, ma si è fissato col CO2. Che anche se per lui fosse una di quelle robe che stanno nelle creme per signore, fa lo stesso, è il male assoluto
-
Re: Il global warming
:D
che poi...come è nata sta cosa? cioè capisco il tema dello sfruttamento delle risorse, ma il GW mi sembra una cosa da anni 80 (per il dopo aperitivo)...
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
L'impatto della CO2 sull'effetto serra è un fatto SCIENTIFICO. Il resto è sofisma e fuffa.
Il fatto che ci sia uno "strong consensus" implica che la teoria del GW antropico non è assurta ancora a verità scientifica dimostrata e incontrovertibile.
Altrimenti non si parlerebbe di "consensus", così come non si parla di "consensus" quando si dice che il cuore è l'organo che pompa sangue nell'organismo.
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Devo spegnere il condizionatore perche' senno' forse tra 200 anni viene Belzebu' o i due gradi e poi bordello.
C'era la forumista Carla che invece pretendeva che tutti noi dovessimo consumare acqua per il minimo indispensabile perchè sarebbe stato irrispettoso per chi soffriva la siccità
Ricordo che qualcuno (può darsi un mio clone) disse di essere un feticista dello sporco o na roba del genere e che si sentiva attratto ed eccitato da questi discorsi decrescisti
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
I tuoi bisnipoti moriranno di caldo se non saranno negri come Kraut
Lo vedi che ho ragione a dire sticazzi?
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
C'era la forumista Carla che invece pretendeva che tutti noi dovessimo consumare acqua per il minimo indispensabile perchè sarebbe stato irrispettoso per chi soffriva la siccità
Ricordo che qualcuno (può darsi un mio clone) disse di essere un feticista dello sporco o na roba del genere e che si sentiva attratto ed eccitato da questi discorsi decrescisti
Non ero io, altrimenti sarei stato auto-razzista