Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
La logica della sinistra onirica monsiueriana: introdurre tasse altamente regressive per far partecipare anche l'ultima vecchina alla scommessa di Pascal piu' scema della storia.
Che almeno si faccia qualcosa di divertente, chesso' mandare un megarobot su Marte a cercare al criptonite che' se nel 2200 viene Supermen e decide di spaccare tutto riusciamo a fermarlo.
No va beh ma lui è solo una vittima di un "hoax" inventato dai sinistri, ennesima scusa per non lavorare inventando una isteria di massa comprensibile anche per la vecchina che ha il terrore delle scie chimiche o dell'Haarp.
I suoi capi invece fanno questo ragionamento: per contrastare il global warming, basta costruire una pista ciclabile, i cui lavori saranno affidati ad una nostra cooperativa e costeranno un botto.
-
Re: Il global warming
pedro ti copri solo di ridicolo a continuare a definire "scommessa di Pascal" una cosa accettata all'unanimità dalla comunità scientifica, checché ne dica il patetico troll di estrema destra da me sconosciuto e che ha voglia di litigare con me.
E poi continui con l'idea delirante e economicamente analfabeta per cui la spesa pubblica sarebbero "soldi buttati via", nel cestino dell'immondizia.
La tastiera scrive troppo veloce, dovresti stare più attento prima di rovinarti definitivamente la reputazione. Potresti essere utile un giorno come debunker, ma se sei tu stesso il primo trollone poi non puoi fare il debunker.
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
No va beh ma lui è solo una vittima di un "hoax" inventato dai sinistri, ennesima scusa per non lavorare inventando una isteria di massa comprensibile anche per la vecchina che ha il terrore delle scie chimiche o dell'Haarp.
I suoi capi invece fanno questo ragionamento: per contrastare il global warming, basta costruire una pista ciclabile, i cui lavori saranno affidati ad una nostra cooperativa e costeranno un botto.
che rincoglionito
-
Re: Il global warming
Tassiamo il consumo di elettricita' e diamo i soldi a un miliardario che se ne beve una meta' e l'altra la usa per produrre energia sovraprezzata. Lo chiameremo progresso.
Sui voucher di CO2 metteremo la foto di Monsieur e in trasparenza ci scriveremo "In the long run we are all dead" in caratteri gotici.
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
pedro ti copri solo di ridicolo a continuare a definire "scommessa di Pascal" una cosa accettata all'unanimità dalla comunità scientifica, checché ne dica il patetico troll di estrema destra da me sconosciuto e che ha voglia di litigare con me.
E poi continui con l'idea delirante e economicamente analfabeta per cui la spesa pubblica sarebbero "soldi buttati via", nel cestino dell'immondizia.
La tastiera scrive troppo veloce, dovresti stare più attento prima di rovinarti definitivamente la reputazione. Potresti essere utile un giorno come debunker, ma se sei tu stesso il primo trollone poi non puoi fare il debunker.
Cosa e' accettato? Che se la temperatura sale di 2 gradi allora finisce il mondo?
Tanto vale andar dietro al basilisco di Roko, che almeno fa ridere.
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Tassiamo il consumo di elettricita' e diamo i soldi a un miliardario che se ne beve una meta' e l'altra la usa per produrre energia sovraprezzata. Lo chiameremo progresso.
Sui voucher di CO2 metteremo la foto di Monsieur e in trasparenza ci scriveremo "In the long run we are all dead" in caratteri gotici.
Deve esserci però la certificazione di Umberto Eco. Se no non è credibile (tipo quando consacrò Veltroni come talento letterario)
Dopo sborreranno di gioia in tutti i loro salotti, macchiando tutti i divanetti
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
Dopo sborreranno di gioia in tutti i loro salotti, macchiando tutti i divanetti
o maremma santa
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
o maremma santa
Tra un pò vado ad una apericena dove si parlerà di global warming
Una tizia esperta di populismi con il vitalizio e la maglietta "Je suis coso lì" ci spiegherà come sniffare le scie chimiche, tra una scureggia biologica e l'altra
-
Re: Il global warming
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Le prime frasi dell'articolo della Wikipedia anglofona:
Complotto di Soros! Wikipedia serva di Al Gore!
Resta da capire se siete veramente del tutto rincoglioniti, o se vi divertite a fare i rincoglioniti sul forum perché se lo faceste in luogo non virtuale verreste ridicolizzati in un secondo.
Propendo sulla seconda, ma non so se è meglio o peggio.
Guarda che la scienza è fatta di teorie e fatti comprovati, non di "consensus" più o meno strong che siano.
Ché fino a non molto tempo fa c'era uno strong consensus anche sul definire l'omosessualità una patologia psichiatrica, tanto per dire...e i bianchi una razza superiore...i consensus :rolleyes: