Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Cosa e' accettato? Che se la temperatura sale di 2 gradi allora finisce il mondo?
Tanto vale andar dietro al basilisco di Roko, che almeno fa ridere.
No, anche se fai finta di non capire, che esiste un riscaldamento globale antropico e che continuerà anno dopo anno se il modello di sviluppo non cambia.
Questo lo dice, con certezza, la comunità scientifica. Sai bene che potrei portarti infinite prove di questo.
Se sei minimamente nei tuoi sensi ti basta l'incipit di Wikipedia. O forse ritieni come il pazzo che si sogna lo sperma sui divani che Wikipedia è arma del complotto sorossiano.
-
Re: Il global warming
Monsieur e Mengistu, uno di voi, o entrambi, potrebbe per cortesia metter un avatar? C'avete la stessa iniziale e nei botta e risposta vi confondo. Non vorrei prendere un altro coccolone per avere associato la parola "sborreranno" a Monsieur, quando invece l'aveva scritta Mengistu.
-
Re: Il global warming
Che tenerezza vedere Monsieur che parla a nome di tutta la comunità scientifica
E citare anche lui Wikipedia
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
:D
grazie ragazzi
Quanti Atlantic ha squagliato il surriscazzamento globale?
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Monsieur e Mengistu, uno di voi, o entrambi, potrebbe per cortesia metter un avatar? C'avete la stessa iniziale e nei botta e risposta vi confondo. Non vorrei prendere un altro coccolone per avere associato la parola "sborreranno" a Monsieur, quando invece l'aveva scritta Mengistu.
C'è uno strong consensus nel considerare la presenza della firma in rosso come fattore discriminante tra i due. :snob:
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Monsieur e Mengistu, uno di voi, o entrambi, potrebbe per cortesia metter un avatar? C'avete la stessa iniziale e nei botta e risposta vi confondo. Non vorrei prendere un altro coccolone per avere associato la parola "sborreranno" a Monsieur, quando invece l'aveva scritta Mengistu.
Sono i radicul chic a sborrare nei salottini. Tipo quando vedono Monti e Gore da Fazio. Dunque puoi associarla a lui.
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Guarda che la scienza è fatta di teorie e fatti comprovati, non di "consensus" più o meno strong che siano.
Ché fino a non molto tempo fa c'era uno strong consensus anche sul definire l'omosessualità una patologia psichiatrica, tanto per dire...e i bianchi una razza superiore...i consensus :rolleyes:
L'impatto della CO2 sull'effetto serra è un fatto SCIENTIFICO. Il resto è sofisma e fuffa.
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
No, anche se fai finta di non capire, che esiste un riscaldamento globale antropico e che continuerà anno dopo anno se il modello di sviluppo non cambia.
Questo lo dice, con certezza, la comunità scientifica. Sai bene che potrei portarti infinite prove di questo.
Se sei minimamente nei tuoi sensi ti basta l'incipit di Wikipedia. O forse ritieni come il pazzo che si sogna lo sperma sui divani che Wikipedia è arma del complotto sorossiano.
Il riscaldamento globale antropico continuera' nei secoli dei secoli e la temperatura salira' di 0.1 gradi per decade. Nel 2200 la temperatura sara' salita di 2 gradi rispetto al 2000 e mi pare di capire che questo portera' alla fine del mondo o whatever.
Come si dice "me cojoni" in Toscana?
-
Re: Il global warming
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
L'impatto della CO2 sull'effetto serra è un fatto SCIENTIFICO. Il resto è sofisma e fuffa.
Anche quel testo scientifico uscito di recente e pubblicato in Italia dalla collana "Le Scienze" che dice che i negri hanno effettivamente un QI basso?
-
Re: Il global warming
Sul fatto che il pianeta si stia scaldando c'e' consensus, sul fatto che nel 2200 quei 2 gradi porteranno alla fine del mondo e che allo stesso tempo me ne dovrebbe fregare qualcosa mi pare non ce ne sia.